Author |
Topic |
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 03 Feb 2008 : 10:40:17
|
Scrivo con il sorriso sulle labbra, sono contentissimo che condividiate il mio pensiero, sono contento di non essermi sbagliato e di aver percepito esattamente il clima che si respira nell'ambito dell'aquilonismo. Prima di rispondere a Fabio cito un passo che ho appena letto. Quando leggo “mi dispiace… ma non vengo, oppure, non gareggio perchè non mi sento...” credetemi, ne sono veramente dispiaciuto e lo considero un pò una piccola sconfitta, perché non siamo riusciti a trasmettere completamente il messaggio… Io sono quello che pochi mesi fà ha scritto, non gareggio perchè non mi sento... Ko probabilmente non mi hai mai visto volare altrimenti capiresti, ma non è assolutamente vero che il messaggio si è perso nel vuoto, tu sei sempre molto impegnato nella gestione delle manifestazioni, io che sono ai margni della "comunità" ho tempo per parlare con la gente è ho conosciuto tanti che hanno riconosciuto la felicità innocente di un banbino in questa pratica, hanno visto la gioia di stare insieme, l'unica differenza stà nel fatto che io l'ho scritto. Concludo con un esortazione, scrivi quando si apre il tesseramento e quest'anno sarete obbligati à vedermi volare, avevo già messo in conto la mia presenza a Viareggio e a Cervia varierò la mia posizione da spettatore a concorrente e chiedo a tutti quelli che leggono il forum di partecipare tanto l'ultima posizione è mia.
+ siamo + ci divertiamo
Sergio
http://www.sergio63.netsons.org/ |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 03 Feb 2008 : 14:27:44
|
"varierò la mia posizione da spettatore a concorrente e chiedo a tutti quelli che leggono il forum di partecipare tanto l'ultima posizione è mia."
EVVAI !!!
Grazie, Sergio.
La posizione in classifica non conta niente... non deve contare niente. Semmai è da prendere in considerazione il punteggio, per capire cosa c'è di buono e cosa c'è da cambiare nel proprio volo e in quello degli altri.
Mi raccomando agli altri.... che "rimangono ai margini"... la vita è un flash, se aspettiamo di essere pronti non lo saremo mai abbastanza...
+ siamo + ci divertiamo.
Ciao, Beppe www.voliamoalto.it
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 04 Feb 2008 : 09:29:00
|
io ragazzi spero vivamente di riuscire a esserci sia a cervia che a viareggio .... e a fare anche le gare ... sergio ci batteremo per l'ultimo posto .... purtroppo x impegni importanti nn so se riusciro' devo vedere l'allineamento dei pianeti
buoni venti a tutti
Alex http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
|
|
Topic |
|
|
|