STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 windows live
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 03 Feb 2008 :  10:40:17  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Scrivo con il sorriso sulle labbra, sono contentissimo che condividiate il mio pensiero, sono contento di non essermi sbagliato e di aver percepito esattamente il clima che si respira nell'ambito dell'aquilonismo. Prima di rispondere a Fabio cito un passo che ho appena letto.
Quando leggo “mi dispiace… ma non vengo, oppure, non gareggio perchè non mi sento...” credetemi, ne sono veramente dispiaciuto e lo considero un pò una piccola sconfitta, perché non siamo riusciti a trasmettere completamente il messaggio…
Io sono quello che pochi mesi fà ha scritto, non gareggio perchè non mi sento... Ko probabilmente non mi hai mai visto volare altrimenti capiresti, ma non è assolutamente vero che il messaggio si è perso nel vuoto, tu sei sempre molto impegnato nella gestione delle manifestazioni, io che sono ai margni della "comunità" ho tempo per parlare con la gente è ho conosciuto tanti che hanno riconosciuto la felicità innocente di un banbino in questa pratica, hanno visto la gioia di stare insieme, l'unica differenza stà nel fatto che io l'ho scritto.
Concludo con un esortazione, scrivi quando si apre il tesseramento e quest'anno sarete obbligati à vedermi volare, avevo già messo in conto la mia presenza a Viareggio e a Cervia varierò la mia posizione da spettatore a concorrente e chiedo a tutti quelli che leggono il forum di partecipare tanto l'ultima posizione è mia.

+ siamo + ci divertiamo

Sergio

http://www.sergio63.netsons.org/
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 03 Feb 2008 :  14:27:44  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
"varierò la mia posizione da spettatore a concorrente e chiedo a tutti quelli che leggono il forum di partecipare tanto l'ultima posizione è mia."

EVVAI !!!

Grazie, Sergio.

La posizione in classifica non conta niente... non deve contare niente. Semmai è da prendere in considerazione il punteggio, per capire cosa c'è di buono e cosa c'è da cambiare nel proprio volo e in quello degli altri.

Mi raccomando agli altri.... che "rimangono ai margini"... la vita è un flash, se aspettiamo di essere pronti non lo saremo mai abbastanza...

+ siamo + ci divertiamo.

Ciao,
Beppe
www.voliamoalto.it

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 04 Feb 2008 :  09:29:00  Show Profile  Reply with Quote
io ragazzi spero vivamente di riuscire a esserci sia a cervia che a viareggio .... e a fare anche le gare ... sergio ci batteremo per l'ultimo posto .... purtroppo x impegni importanti nn so se riusciro' devo vedere l'allineamento dei pianeti

buoni venti a tutti

Alex http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000