ciao Davide Io sono interessato al Frenezy R-Sky, se e' ancora libero lo prendo io Hai citato un piccolo foro... non e' la stessa cosa di uno squarcio vero? ;-) abito a mestre e potrei venire a prenderlo oppure se organizziamo un incontro al parco S.Giuliano sarebbe ottimo, cosi' ci si fa anche un giro per aria... NOn so se riesco a venire a Bologna
ciao a tutti ci siete sabato pomeriggio o domenica al parc san giuliano? il tempo prometto bene..sembra :-) Se mi confermate che ci siete vengo a trovarvi. CIAO Davide
P.S. per Stefano: il buco e' un piccolo strappo riparato con dello spinnaker adesivo bianco. e' stato fatto inserendo la traversa nel giunto: la traversa e' scivolata fuori nell'inserimento ed ha bucato la vela.
ciao a tutti ci siete sabato pomeriggio o domenica al parc san giuliano? il tempo prometto bene..sembra :-) Se mi confermate che ci siete vengo a trovarvi. CIAO Davide
no nn combino ne questo fine ne il prox .... conservami il jack in the box tranquillo,se hai fretta vengo io a vicenza..... ps x graziano:.... anche te grazy nn preoccuparti conserva lo skymax ventato abbiate fede .....
Davide Domenica non so se riesco ad esserci ma ho chiesto a Claudio di poter fare da tramite, abitiamo abbastanza vicini e mi fa questo favore Se non vi conoscete fara' le presentazioni Graziano che non dovrebbe mancare ! grande ND sempre in prima linea! ciao grazie a tutti STefano
Ps. conto ci saranno altre occasioni per conoscersi di persona :-))
dimenticavo: il campo e' ancora un aquitrino, se vorrai volare attrezzati di conseguenza il posto e' bello ma quando piove a lungo poi ci mette molto ad asciugarsi, oggi sono andato dentro fino a mezza gamba !... ho esagerato?! ma si, e' uno scherzo! pero' il fango non manca ciao
Ciao Davide, Spero di riuscire a vederti a Viareggio (magari in gara)...
SE comunque non dovessi riuscire a venire a trovarci potresti per favore farmi avere l'High Level Ventato tramite i Carnival o qualcun'altro della tua zona...??
ciao Davide io mi ero prenotato x la borsa porta winder se puoi tienimela fino a viareggio o cervia poichč di spedizione costerebbe di pił della borsa buoni 20 Dario