| Author |
Topic  |
|
|
lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 07 Jan 2008 : 20:48:42
|
| avevo visto addirittura un video indoor spaventoso su youtube di tristan, però anche vederlo cn in mano aqui grossi il doppio di lui |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 07 Jan 2008 : 20:51:06
|
 C'è nessuno che voglia accollarsi la mia scuderia in cambio di una losanghina?
Và benissimo anche una di quelle che vendono in spiaggia... ...tanto ho visto che non sono portato per gli acrobatici!
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 07 Jan 2008 : 21:28:36
|
Porca miseria,questo ragazzino è un prodigio anche se in italia di mini kiter non ne mancano,per esempio quei due di freevola biella,nel 2006 allo sprint kite hanno fatto de numeri da paura,credo che nel video indoor usi un vip di lam hoac,dico bene?ciao a tutti
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Jan 2008 : 21:30:53
|
e io che da mesi cerco di capire come si esegue una comete...............................
claudio |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 17:27:45
|
ank'io pero' in compenso l'ho vista a Natale hihihihihih ciao Mikele a parte gli skerzi e' sorprendente.............pero'(nn me ne vogliate),se la cosa e' venuta perke'e' un piacere volare per lui allora sarei il papa' piu' felice del mondo ma, se la cosa e' propinata perke' papa' (aquilonista)vuole ke lo faccia(come qui per il calcio) ,allora la situazione nn sarebbe la stessa............. rimane comunque una cosa strabiliante!!! |
Edited by - mikele on 08 Jan 2008 18:37:20 |
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 21:26:19
|
La cosa che mi preoccupa è che il padre è anche ammaestratore di cani; immaginate se......
GiBì |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 13 Jan 2008 : 13:43:19
|
Tristan Underwood ha adesso 11 anni, ha battuto il padre e la madre negli ultimi campionati USA ed è arrivato terzo assoluto all'indoor open (con un rev) in quei campionati. Adesso sta iniziando a volare anche il suo fratello minore. probabilmente il prossimo (ormai questo) anno vedremo un "Team Underwood" sui campi gara. Intervista completa sull'ultimo "Kiting".
Roba da pazzi...  
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
| |
Topic  |