| Author |
Topic  |
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 27 Mar 2008 : 23:08:22
|
ora non ricordo bene chi si era proposto, comunque chiedo a chi sarebbe disponibile a darmi il propio contatto in caso di passaggio o quant'altro,arrivo sabato mattina in treno con un'amico,mi sono organizzato al meglio ma gli imprevisti possono sempre accadere...... lascio la mia email: beluffimanuele@fastwebnet.it
CTK........buon vento |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Mar 2008 : 00:08:42
|
io arrivo sabato mattina,ho una punto e sarò un pò pieno,cmq al massimo scarico la moglie al bagno e vengo a prenderti.3333008852.la mia parte l'ho fatta ,avanti un altro ciao Dario |
 |
|
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 28 Mar 2008 : 14:25:06
|
quote: Originally posted by belu
ora non ricordo bene chi si era proposto, comunque chiedo a chi sarebbe disponibile a darmi il propio contatto in caso di passaggio o quant'altro,arrivo sabato mattina in treno con un'amico,mi sono organizzato al meglio ma gli imprevisti possono sempre accadere...... lascio la mia email: beluffimanuele@fastwebnet.it
CTK........buon vento
mandami un email, la trovi nel mio profilo, in macchina siamo io e mia moglie, perciò... non pubblico il mio numero di cellulare.
a proposito di pertenze... qualcuno ha fatto qualche rito per avere sole e vento 
saluti |
 |
|
|
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 28 Mar 2008 : 19:30:40
|
@ sergio....ti ho mandato una mail
grazie per la collaborazione!!!!
|
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 28 Mar 2008 : 21:31:19
|
quote: Originally posted by sergio ... qualcuno ha fatto qualche rito per avere sole e vento 
... niente di più che la classica "toccata"... 
Questo re-inserimento nel topic per ricordarvi che dopo la manifestazione starò come sempre lontano dal PC per una settimana almeno... 
adesso vado a caricare la macchina 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 28 Mar 2008 : 22:03:27
|
quote:
adesso vado a caricare la macchina