STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Aggiornamento Viareggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 13 Dec 2007 :  16:58:37  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti,
nonostante il mio silenzio in merito l'organizzazione per la manifestazione di Viareggio (Levant'eVento) del 29/30 marzo sta proseguendo.
A breve (dove "a breve" sta per 1/1/2008 MAX)il nuovo sito dedicato, con programma, agevolazioni e dettagli.
Posso intanto anticiparvi che PROBABILMENTE ci saranno dei buoni pasto da offrire ai partecipanti (non solo aquilonisti). OVVIAMENTE la precedenza andrà a chi aveva "creduto" nella manifestazione anche lo scorso anno, i restanti verranno assegnati al momento della adesione fino ad esaurimento.
A breve (dove "a breve" vuol dire "prima possibile") l'apertura delle adesioni.

Più avanti credo che si renderà necessaria una riunione "virtuale" come già fatto lo scorso anno...

Questo per ora, i prossimi aggiornamenti seguiranno quando possibile.

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 13 Dec 2007 :  20:50:10  Show Profile  Reply with Quote
la zona volo rimarrà la stessa dell'anno scorso?
mi raccomando per la sera mettiamoci daccordo prima con l'albergo per un'eventuale pizzata, per evitare la transumanza fatta l'anno scorso.
buon lavoro
Werther
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 13 Dec 2007 :  21:40:00  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io aderisco fino da adesso anche se non sò cosa comporta l'adesione.buona l'idea di organizzare prima una pizzata. io sto a bologna ma se possso essere utile in qualche modo......
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 13 Dec 2007 :  22:15:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

la zona volo rimarrà la stessa dell'anno scorso?

La zona di volo sarà LA STESSA dello scorso anno

quote:

buon lavoro
Werther

Grazie mille, a presto.

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 13 Dec 2007 :  22:18:50  Show Profile  Reply with Quote
A proposito di albergo...
Pensate di confermare la presenza allo "Spinetti" o qualcuno preferisce qualcosa di diverso??

Sto cercando di contattare un campeggio con bungalow, ma credo che per meno di 15/20 persone non mi prenda neanche in considerazione.

(tenete presente che l'albergo è a due passi dalla zona di volo, mentre il campeggio è un paio di km. più lontano)

Fatemi sapere ASAP (prima possibile)

Grazie mille.

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 13 Dec 2007 :  22:55:18  Show Profile  Reply with Quote
lo spinetti va bene, poi il prezzo pizzata era ottimo, il posto per volare è ottimo e ventoso ricordati di ordinare lo stesso vento dell'anno scorso era magnifico.
anch'io aderisco già e se c'è da aiutare, in quel che posso contaci.
Werther
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 13 Dec 2007 :  23:07:33  Show Profile  Reply with Quote
Ok per l'albergo, c'è già una convenzione o si prenota per conto proprio?
Buon vento.

Claudio

claudio
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 14 Dec 2007 :  08:42:04  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Ciao
Solo una catastrofe naturale potrà tenermi a casa, l'anno scorso era tutto perfetto, hotel, spiaggia, vento, ho apprezzato perfino la rotta di stagione della domenica sera, tornado a Ferrara mi ero ripromesso che nel 2008 avrei partecipato alla gara, ma... questo mi sà che lo posticipo, la mia preparazione non è ancora adeguata ai Vostri standard, sarò in un angolo a cercare di carpire qualche informazione per migliorarmi

Saluti Sergio - Lorenza
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 14 Dec 2007 :  09:17:19  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Ciao, naturalmente io e consorte non potremo mancare! (ma non serviva neppure confermarlo).
Per lo Spinelli (non Spinetti), andava più che bene ed ho apprezzato anche la disponibilità nell'organizzare all'ultimo momento una cena per 35 persone extra.
Oltre alla pizzata potrebbe essere una valida alternativa.
Una parola a Sergio, ara che è una anomalia tutta nostrana quella di pensare di non partecipare alle gare perchè "inadeguati".
Ti dico che non ho mai vista una gara tanto adatta al "battesimo" quanto Viareggio, è esattamente l'occasione giusta per iniziare, e credimi perderesti una grossa occasione.
Ricorda che la prima gara non va letta come occasione per piazzarsi meglio possibile (per carità, megio se ciò risece, ma senza nessuna prestesa) ma come occasione per capire come funziona la meccanica di una gara Stack, e vedendola da fuori, non lo puoi sapere a pieno.
Poi chi se ne frega del risultato!!! "Purtroppo" mica si gareggia per vincere un assegno da 1.000.000 di Euro! e tantomeno non ho mai sentito nessuno essere deriso per la scarsa prestazione, anzi al contrario normalmente si viene consigliati su cosa e come migliorarsi.
Quindi Sergio! mi raccomando G A R E G G I A !!

ndr. ho fatto la stessa opera di convincimento lo scorso anno con Claudio M. e alla fine si è laureato Campione Italiano Novice...

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li

Edited by - f@b.io on 14 Dec 2007 10:00:53
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 14 Dec 2007 :  09:54:28  Show Profile  Reply with Quote
confermo quello che ha scritto Fabio, ed estendo a tutti i trikettari che scrivono di solito su questo forum ad unirsi alla competizione non con lo scopo di vincere, sicuramente la bella figura si fa già partecipando alla gara, poi per aiuti alla preparazione ne diamo quanti ne volete, chiedete!
Werther
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 14 Dec 2007 :  10:24:05  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti.
premesso che al momento non so se riuscirò ad esserci, mi piacerebbe partecipare e magari provare a gareggiare.
vista la mia ignoranza in materia riuscite a spiegarmi come si svolge una gara stack, per novizi immagino? basta un link.
grazie mille.
paolo
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000