Author |
Topic |
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 14:47:12
|
IO direi che l'ha scritto propio giacomo,se non ricordo male appassionato di combattenti per l'appunto io ho scritto anni fa ancora alle prime armi con gli aqui(e per la cronaca non è cambiato tanto a parte un po di coseeheheheh)un articolo sugli aquiloni gonfiabili non se c'è più!
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
|
|
f@b.io
Forum Member
Italy
270 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 14:58:01
|
Ok, a parte il fatto che quindi mi resterà la curiosità di sapere chi avava scritto a proposito di aquiloni acrobatici... ma tornando a "bomba": proposte... testi... indicazioni... Dai! su! forza e coraggio!!
Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 15:28:01
|
quote: Originally posted by f@b.io
Ok, a parte il fatto che quindi mi resterà la curiosità di sapere chi avava scritto a proposito di aquiloni acrobatici...
Diciamo che buona parte della definizione aquilone (gioco) mi sembra molto familare...
Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 10 Nov 2007 17:39:42 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 17:17:00
|
Ho letto la definizione di aquilone su wikipedia e mi sembra "essenziale" nella sua valenza più positiva, le cose prolisse annoiano chi legge specialmente in rete...Però la si può migliorare secondo me in 3 punti: Facendo riferimento alle competizioni e creando quindi il link con la Stack, credo basti un collegamento ipertestuale visto gli altri, dove chi è interessato trova info più tecniche Aggiungendo qualche foto alla galleria, di un 4 cavi, di un rokkaku per es. Inserendo 2 link dove si parla di 2 e 4 cavi dove volendo, anche se si crea ridondanza, si può inserire la spiegazione tecnica a cui Fabio faceva riferimento. Ciao Ramona
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 14:53:38
|
se non sbaglio il link con la STACK c'è già, a fondo pagina...
...e cmq mi sarebbe sembrato strano se non ci fosse stato, visto e appurato che questo forum pullula di "wikipediani".....
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 22:53:42
|
Il link c'è però come hai detto tu è a fondo pagina...tu pensi che chi legge va fino in fondo? Secondo me ci può essere anche nel testo principale è più facile che qualcuno lo clicchi... La mia nn vuole essere un'offesa all'intelligenza dei frequentatori del forum, ma purtroppo per esperienza so quali sono i limiti di attenzione verso i testi scritti...spesso c'è anche la pigrizia di far scorrere la pagina, questo me lo spiegava un esperto di siti internet ciao Ramona |
Edited by - wertherfly on 11 Nov 2007 22:54:28 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 22:56:13
|
Anzi, pensandoci bene, "QUALCUNO" potrebbe occuparsi dei quattro cavi... Werther... conosci nessuno pratico di quad??
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 23:22:00
|
Per i 4 cavi si può fare....scusa però l'ignoranza ma i quad nn sono quelle moto a 4 ruote...? ciao Werther |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 15:23:23
|
SI i quad sono anche le moto con 4 ruote ma quad nel termine anche inglese tipo quad line kites significa aquiloni a 4cavi!Penso che l'abbiano usato per abbreviare!
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
|
|
Topic |
|