STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Wikipedia e definizione di aquilone acrobatico
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 10 Nov 2007 :  14:47:12  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
IO direi che l'ha scritto propio giacomo,se non ricordo male appassionato di combattenti per l'appunto io ho scritto anni fa ancora alle prime armi con gli aqui(e per la cronaca non è cambiato tanto a parte un po di coseeheheheh)un articolo sugli aquiloni gonfiabili non se c'è più!

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 10 Nov 2007 :  14:58:01  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Ok, a parte il fatto che quindi mi resterà la curiosità di sapere chi avava scritto a proposito di aquiloni acrobatici... ma tornando a "bomba": proposte... testi... indicazioni... Dai! su! forza e coraggio!!

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 10 Nov 2007 :  15:28:01  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by f@b.io

Ok, a parte il fatto che quindi mi resterà la curiosità di sapere chi avava scritto a proposito di aquiloni acrobatici...

Diciamo che buona parte della definizione aquilone (gioco) mi sembra molto familare...

Carnival Team Link

My Photos

Edited by - Graziano on 10 Nov 2007 17:39:42
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 10 Nov 2007 :  17:17:00  Show Profile  Reply with Quote
Ho letto la definizione di aquilone su wikipedia e mi sembra "essenziale" nella sua valenza più positiva, le cose prolisse annoiano chi legge specialmente in rete...Però la si può migliorare secondo me in 3 punti:
Facendo riferimento alle competizioni e creando quindi il link con la Stack, credo basti un collegamento ipertestuale visto gli altri, dove chi è interessato trova info più tecniche
Aggiungendo qualche foto alla galleria, di un 4 cavi, di un rokkaku per es.
Inserendo 2 link dove si parla di 2 e 4 cavi dove volendo, anche se si crea ridondanza, si può inserire la spiegazione tecnica a cui Fabio faceva riferimento.
Ciao Ramona
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  14:53:38  Show Profile  Reply with Quote
se non sbaglio il link con la STACK c'è già, a fondo pagina...

...e cmq mi sarebbe sembrato strano se non ci fosse stato, visto e appurato che questo forum pullula di "wikipediani".....

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  22:53:42  Show Profile  Reply with Quote
Il link c'è però come hai detto tu è a fondo pagina...tu pensi che chi legge va fino in fondo? Secondo me ci può essere anche nel testo principale è più facile che qualcuno lo clicchi...
La mia nn vuole essere un'offesa all'intelligenza dei frequentatori del forum, ma purtroppo per esperienza so quali sono i limiti di attenzione verso i testi scritti...spesso c'è anche la pigrizia di far scorrere la pagina, questo me lo spiegava un esperto di siti internet
ciao Ramona

Edited by - wertherfly on 11 Nov 2007 22:54:28
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  22:56:13  Show Profile  Reply with Quote
Anzi, pensandoci bene, "QUALCUNO" potrebbe occuparsi dei quattro cavi...
Werther... conosci nessuno pratico di quad??

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  23:22:00  Show Profile  Reply with Quote
Per i 4 cavi si può fare....scusa però l'ignoranza ma i quad nn sono quelle moto a 4 ruote...?
ciao Werther
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 12 Nov 2007 :  15:23:23  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
SI i quad sono anche le moto con 4 ruote ma quad nel termine anche inglese tipo quad line kites significa aquiloni a 4cavi!Penso che l'abbiano usato per abbreviare!

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000