STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 CAzz....mega
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 09 Oct 2007 :  21:51:30  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tuttiho un problema,mi si è rotto un ramo di briglia del microtec e non ho idea di come ripararlo visto che non l'ho costruito io ma è un regalo di un amico,come potrei mettere a posto la briglia,per farla uguale all'altra?Non sono molto bravo in queste cose manuali ma se qualcuno sa dirmi qualche consiglio si faccia avanti,ciaoooo

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 09 Oct 2007 :  21:54:07  Show Profile  Reply with Quote
Molto semplicemente òa fai uguale a quella che hai a fianco...

Niente in questa mano, niente dall'altra.
Non c'è trucco, non c'è inganno!

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/

Edited by - Mandrake on 09 Oct 2007 21:54:20
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 10 Oct 2007 :  17:14:30  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Eh lo so ma visto che un pezzo ormai è venuto tagliato mi conviene tagliare l'intero ramo di briglia destro(quello rotto)però non so come farlo uguale ne come fare i nodi che ci vogliono perchè sia uguale cioè essendo molto piccolo non è facile,per lo meno per me,comunque grazie,dici che va bene del filo in nylon per rifarla,molto leggero altro non ho e non posso prendere ciaoooo
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 10 Oct 2007 :  18:05:03  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Secondo il mio parere il filo di Nylon è troppo elastico considerato che lo userai con raffiche da 40Km/h l'allungamento potrebbe essere cosiderevole...
No dai skerzi a parte il miglior cavetto per tale scopo è il nastro per scarpe, hai presente le spighette delle scarpe eleganti? ecco quello! basta che sia molto sottile.
Andrebbe anche ottimo il cavo delle linee, magari te ne è avanzato qualche metro o hai dei cavi logori da riciclare.
Ultima possibilità è il cavetto interdentale, pure quello va molto bene per robettine indoor.
Però se alla fine vuoi usare a tutti i costi il nylon cosa vuoi che ti dicamo? di no?

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li

Edited by - f@b.io on 10 Oct 2007 18:08:42
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 10 Oct 2007 :  20:21:42  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ok,grazie delle preziose informazioni,vedrò cosa posso fare,ciaoo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000