Author |
Topic |
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 21:51:30
|
Ciao a tuttiho un problema,mi si è rotto un ramo di briglia del microtec e non ho idea di come ripararlo visto che non l'ho costruito io ma è un regalo di un amico,come potrei mettere a posto la briglia,per farla uguale all'altra?Non sono molto bravo in queste cose manuali ma se qualcuno sa dirmi qualche consiglio si faccia avanti,ciaoooo |
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 21:54:07
|
Molto semplicemente òa fai uguale a quella che hai a fianco...
Niente in questa mano, niente dall'altra. Non c'è trucco, non c'è inganno!
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
Edited by - Mandrake on 09 Oct 2007 21:54:20 |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 17:14:30
|
Eh lo so ma visto che un pezzo ormai è venuto tagliato mi conviene tagliare l'intero ramo di briglia destro(quello rotto)però non so come farlo uguale ne come fare i nodi che ci vogliono perchè sia uguale cioè essendo molto piccolo non è facile,per lo meno per me,comunque grazie,dici che va bene del filo in nylon per rifarla,molto leggero altro non ho e non posso prendere ciaoooo |
|
|
f@b.io
Forum Member
Italy
270 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 18:05:03
|
Secondo il mio parere il filo di Nylon è troppo elastico considerato che lo userai con raffiche da 40Km/h l'allungamento potrebbe essere cosiderevole... No dai skerzi a parte il miglior cavetto per tale scopo è il nastro per scarpe, hai presente le spighette delle scarpe eleganti? ecco quello! basta che sia molto sottile. Andrebbe anche ottimo il cavo delle linee, magari te ne è avanzato qualche metro o hai dei cavi logori da riciclare. Ultima possibilità è il cavetto interdentale, pure quello va molto bene per robettine indoor. Però se alla fine vuoi usare a tutti i costi il nylon cosa vuoi che ti dicamo? di no?
Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li |
Edited by - f@b.io on 10 Oct 2007 18:08:42 |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 20:21:42
|
Ok,grazie delle preziose informazioni,vedrò cosa posso fare,ciaoo |