STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Corso STACK Milano domenica 7 ottobre 2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 01 Oct 2007 :  09:16:56  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Domenica 7 Ottobre 2007 dalle 10 al tramonto si svolgera' il corso STACK di Milano per il pilotaggio di aquiloni acrobatici a 2 e 4 cavi.
Il corso e' rivolto a tutti, dai principianti assoluti ai piloti di lunga esperienza. Ci saranno piloti master e per il corso di pilotaggio a 4 cavi avremo anche la presenza di Guido Maiocchi, campione europeo in carica.

Il corso si svolgera' sull'abituale campo di volo di Vento Zero:
http://www.ventozero.it/phpBB2/viewtopic.php?t=47
Ogni partecipante e' tenuto a portare il prorpio aquilone ed un pranzo "al sacco".
In caso di pioggia leggera il corso si terra' ugualmente, in caso di pioggia intensa o di temporali il corso e' rinviato al pomeriggio o a nuova data.

Il corso ha la forma di un raduno di appassionati, non prevede un' iscrizione formale, ma e' preferibile comunque la coferma di partecipazione al seguente indirizzo: infoTOGLI@QUESTOventozero.it
E' gradita ma NON e' necessaria la tessera STACK.

[Ogni partecipante e' ovviamente responsabile di tutto cio' che puo' derivare dall'uso dell'aquilone. Invitiamo quindi tutti i piloti ad avere una qualche forma di copertura assicurativa, non solo per il corso ma anche per qualsiasi altra occasione di volo.]

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it

Edited by - pn on 01 Oct 2007 09:21:00

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  09:34:05  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Grazie di cuore a tutti i piloti intervenuti.
E' stata una splendida giornata, con cielo sereno e brezza alla mattina e nel tardo pomeriggio. Per chi ci sara' l'appuntamento e' a Botticino settimana prossima.

Buon vento!

Paolo & Vento Zero

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  21:49:09  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
non sò se riesco ma comunque grazie a vento zero x i tentativi di insegnarmi qualcosa.poco vento ma persone splendide,e io mi sono divertito molto a parte quando sono partito.
buoni 20
Dario
Go to Top of Page

Gan_d
Forum Member

Italy
33 Posts

Posted - 13 Oct 2007 :  21:17:38  Show Profile  Visit Gan_d's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pn

Grazie a voi per la pazienza e attenzione dedicata ad un allievo principiante.
Per me è stata una preziosa occasione per provare Aquiloni con al A maiuscola ed incontrare bravissimi piloti.
Anche per il mio bimbo è stata una giornata bellissima.

Avete qualche foto da inviarmi? La mia mail è gand(at)sky.mi.it

Edited by - Gan_d on 13 Oct 2007 21:18:11
Go to Top of Page

votec
Starting Member

2 Posts

Posted - 24 Oct 2007 :  13:03:45  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente sono riuscito ad iscrivermi, anche grazie alle indicazioni di GAN_d...

Volevo ringraziare Paolo e tutti coloro che c'erano il 7 di ottobre, l'incontro con piloti professionisti è stato produttivo ed interessante.

Grazie a tutti.

Pasquale
Go to Top of Page

votec
Starting Member

2 Posts

Posted - 24 Oct 2007 :  13:06:06  Show Profile  Reply with Quote
Appena avrò scaricato le foto te le invierò.

Ciao e salutaci i tuoi cari, da parte mia e di M.
quote:
Originally posted by Gan_d

quote:
Originally posted by pn

Grazie a voi per la pazienza e attenzione dedicata ad un allievo principiante.
Per me è stata una preziosa occasione per provare Aquiloni con al A maiuscola ed incontrare bravissimi piloti.
Anche per il mio bimbo è stata una giornata bellissima.

Avete qualche foto da inviarmi? La mia mail è gand(at)sky.mi.it

Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 24 Oct 2007 :  15:54:07  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti e benvenuti,se c'è la fai riesci a mandare le foto anche a me?Oppure se c'è l'hai mettile sun flicrk o altri portali di foto,sono molto semplici da usare anche se non hai un sito personale!Ciao

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000