STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 LEVANT'EVENTO 2008/bis
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 05 Oct 2007 :  15:42:56  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

ti ho mandato una mail,pero' nn mi hai risposto

Nel caso rimandamela, perchè nei giorni scorsi l'antispam aziendale ha avuto qualche problema, filtrando qualche mail di troppo

quote:
Originally posted by Alex69

Come ben avrai capito voglio iscrivermi alla bella famigliola della STACK,guardando la classifica Novizi ecc ho letto che il campionato (diciamo così)inizia dal primo di novembre;è il caso che mi iscriva gia da adesso?E x la fivl posso aspettare comodamente il 2008 visto che l'assicurazione ce l'ho gia,o devo cmq iscrivermi anche li?
Le gare per tale classifica sono solo quelle relative ai raduni Cervia e Viareggio,o ce ne sono altre?

L'anno 'federale' va dal 1 marzo all'ultimo giorno di febbraio dell'anno successivo, l'annata sportiva va dal 1° novembre al 31 ottobre dell'anno successivo.
Nel 2007 le gare valide per il campionato italiano (suddiviso nelle diverse discipline e categorie) sono state quelle disputate a Viareggio e a Cervia.
Per il 2008 contiamo di replicare Viareggio e Cervia ed aggiungere un'altra tappa ...

Il tesseramento Stack e quello Fivl sono due cose ben distinte...
quest'ultima consente di beneficiare della convenzione assicurativa solo ai propri tesserati ... Ora però la Stack sta effettuando una ricognizione presso alcune compagnie assicurative per verificare se sussista la possibilità di ottenere una polizza a condizioni favorevoli per i propri iscritti...

Ciao.
Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 05 Oct 2007 :  21:10:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:

il 'deux ex machina' è Giacomo Borghi

Ciao.
Graziano

Accidenti Graziano... nn credevo di essere così famoso...

quote:

Come ben avrai capito voglio iscrivermi alla bella famigliola della STACK,guardando la classifica Novizi ecc ho letto che il campionato (diciamo così)inizia dal primo di novembre;è il caso che mi iscriva gia da adesso?E x la fivl posso aspettare comodamente il 2008 visto che l'assicurazione ce l'ho gia,o devo cmq iscrivermi anche li?

Alex da treviso

Ciao Alex, sono Giacomo, quello di cui sopra mi permetto di intervenire...
L'iscrizione STACK copre l'anno solare, perciò ti iscrivi alla STACK per il 2008.
Puoi iscriverti già da adesso perchè credo proprio che la FIVL quest'anno non habbia tanta voglia di averci tra i piedi...

Ciao, Buoni 20.

Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000