STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 MONDRIAN----
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 02 Oct 2007 :  19:36:48  Show Profile  Reply with Quote
ci sarà la challenger sails a botticino??perchè lì io ci sono e posso portare videocamera dietro...
aqui+videocamera....manca solo quello veramente bravo
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 02 Oct 2007 :  20:25:49  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Vogliamo un bel video eh!!
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 03 Oct 2007 :  10:14:29  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
"ci sarà la challenger sails a botticino??"...
Sì, sarò presente sicuramente io in rappresentanza e molto probabilmente anche Graziano, manca ancora però quello veramente bravo...

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 03 Oct 2007 :  11:30:31  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Io dubito di riuscire a venire...
Però se si riesce a riprendere degnamente ciò che già ho visto fare a Gabriele la domenica di Cervia ne viene fuori un video da leccarsi i baffi!!!

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 03 Oct 2007 :  13:26:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by G-Draco

[quote]Originally posted by Gadiel
anch'io so cosa fare ma manca il contante.

...provare a chiedere sconti per i soci STACK..... ??

io l'ho fatto ho preso il kandisky e il prezzo in oferta della challengwer e' speso piu' che bene,praticamente mi sono trovato come ponte nella recensione,va praticamente da solo,tu gli dici cosa fare e lui lo fa;uno sa cosa fare piu' o meno un trik e lui ti ci porta con facilita' devo dire che e' fin troppo facile fare triks,nn avevo nemmeno tanto vento e di jojo me ne faceva tre abituato ad esagerare nel mollare i cavi a lui gli basta meta della forza che mettevo sul mio E2 che forse ne finiva uno...il modrian????nn l'ho provato ma se il kandisky e' cosi il mondrian e' da paura

Alex da treviso
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 03 Oct 2007 :  13:56:00  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

quote:
Originally posted by G-Draco

[quote]Originally posted by Gadiel
anch'io so cosa fare ma manca il contante.

...provare a chiedere sconti per i soci STACK..... ??

io l'ho fatto ho preso il kandisky e il prezzo in oferta della challengwer e' speso piu' che bene,praticamente mi sono trovato come ponte nella recensione,va praticamente da solo,tu gli dici cosa fare e lui lo fa;uno sa cosa fare piu' o meno un trik e lui ti ci porta con facilita' devo dire che e' fin troppo facile fare triks,nn avevo nemmeno tanto vento e di jojo me ne faceva tre abituato ad esagerare nel mollare i cavi a lui gli basta meta della forza che mettevo sul mio E2 che forse ne finiva uno...il modrian????nn l'ho provato ma se il kandisky e' cosi il mondrian e' da paura

Alex da treviso

Ciao!
l'idea di questi aquiloni è proprio quella che tu hai espresso nelle parole:"tu gli dici cosa fare e lui lo fà"...
la sfida è affinare al massino la tecnica per farle fare quello che vuoi ... dove vuoi... quando vuoi... come vuoi tu!
buon vento!
Alex
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 03 Oct 2007 :  19:26:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Graziano

Però se si riesce a riprendere degnamente ciò che già ho visto fare a Gabriele la domenica di Cervia ne viene fuori un video da leccarsi i baffi!!!

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Troppo buono Graziano...poi ero davvero in giornata di grazia!!!!
Allora preparo la videocamera e inizio a sperare in un bel vento...
poi magari il corso stack di stasettimana potrebbe servirmi per migliorare
E poi ho il cruccio di nn essere riuscito a fare il taz con il mondriandevo riprovarci

Edited by - ponte on 03 Oct 2007 19:27:37
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 03 Oct 2007 :  20:44:44  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
se riesco vengo a milano a vederti.dov'è botticino e quando?
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 19 Oct 2007 :  18:05:03  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Arrivo in ritardo ma guardate qui,il famoso pair dei carnival è pure su questo blog,insieme ai loro mondrian verso la fine del blog,ciaoo http://dobleaxel.blogspot.com/
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000