Author |
Topic |
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 22:55:04
|
ciao da una segnalazione giuntami mi hanno informato ke si sta aprendo un nuovo forum di aquiloni l'indirizzo e' il seguente:
http://www.kitefly.it ki di voi sa' qlcs??? ciao mikele |
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 04 Sep 2007 : 11:48:42
|
Ciao Mikele, trovo molto apprezzabile lo spirito di iniziativa e la voglia di fare ma la mia opinione č che di forum aqulonistici ce ne siano giā abbastanza e non sento la necessitā di averne altri, se non i forum "di servizio" dei vari club. Qui si parla di acrobatici e competizioni, sul newsgroup di tutto il resto... la cosa che mi mancava era un forum-mercatino ma ora la stack ha colmato anche questo vuoto!!! In ogni caso in bocca al lupo ad azzurrino_76 per la sua iniziativa. PS hai volato con il gemini?
Buoni voli, a presto.
Tullo Zero51 kite group www.zero51.it
|
Edited by - tullo on 04 Sep 2007 11:49:37 |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 04 Sep 2007 : 14:35:41
|
ciao tullo, tutto ok?? il gemini e' ok l'ho preso in quanto mi serviva per tenerlo di riserva cmq e' tutto a posto gli ho cambiato le briglie pesato e coservato grazie ancora............piuttosto ti vedro' a cervia?? ciao mikele |
|
|
Kanpel
Forum Member
Italy
279 Posts |
Posted - 09 Sep 2007 : 19:50:01
|
quote: Originally posted by tullo
la mia opinione č che di forum aqulonistici ce ne siano giā abbastanza e non sento la necessitā di averne altri, se non i forum "di servizio" dei vari club. Qui si parla di acrobatici e competizioni, sul newsgroup di tutto il resto... la cosa che mi mancava era un forum-mercatino ma ora la stack ha colmato anche questo vuoto!!!
quoto tutto!
Andrea
|
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 09 Sep 2007 : 23:05:18
|
Concordo, e spero che non ci si "frammenti" tra vari siti o forum ( giā siamo 4 gatti! ) perō vediamo cosa ne esce, magari vā a colmare alcune "lacune" di questo forum ad esempio potrebbe diventare un riferimento per gli appassionati della trazione, o altro, che qui non mi sembra si facciano molto vivi.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 14:53:04
|
gli appassionati di trazione li trovi tutti su foillia.it...
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
|
Topic |
|