Author |
Topic  |
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 15:04:29
|
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio........... cortesemente ki mi spiegherebbe come si fa a far fare al'aqui il cambio di direzione con un angolo di 90 gradi?? per esempio se dovessi fare il quadrato l'angolo come lo devo fare?? vale solo per gli aqui ad ala dritta oppure si puo' fare con ala curva?? ciao mikele ho l'impressione ke sia alquanto complicato........ se ci provo nn esce neanke a spararmi!!!!
|
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 04 Sep 2007 : 13:34:52
|
esattamente thanxxxxxxxxxxxxx mikele |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 04 Sep 2007 : 21:26:20
|
finalmente ti dai un po' anche alla precisione, sarà magari noioso ma difficile come imparare i trick buon divertimento
|
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 04 Sep 2007 : 22:59:40
|
In effetti mi sembra una svolta non indifferente! E' la prima volta che ti sento chiedere qualcosa di precisione...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 05 Sep 2007 : 16:21:06
|
be' mi piacerebbe fare un volo pulito..........nn riesco ancora.........quando volo la gente pensa ke l'aqui nn voli .............imparando i trick sbagli sempre e mi piacerebbe fare un po' di pulizia mikele
|
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 09 Feb 2008 : 11:55:30
|
Approfitto di questo post per chiedere una cosa che probabilmente sapete tutti ma di cui io non ho completamente idea e mi ha incuriosito riguardante la precisione...
Nel post di Nica e Cucciolo riguardante la recenzione del Ghost della Kitehouse parlavano di esecuzione degli angoli alla francese o all'italiana, qual'è la dfferenza?
Ciao!
Dave
Vola solo chi osa farlo. http://leggendeperdute.spaces.live.com/ |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 09 Feb 2008 : 19:12:50
|
Non vorrei fare l'esaltato ma è un campo(visto l'aquilone che uso)dove la precisione è il suo cavallo di battaglia,se ci si mette un certo impegno,comunque per fare un quadrato bisogna far partire l'aquilone da un punto ben preciso,per esempio lo tieni rasoterra lo mandi dritto tenendo le braccia verso il petto,in modo che quando hai finito il primo lato di scatto(come vedi nel tutorial)allunghi la mano poi l'altra e ritiri di colpo,se parli del gemini come aquilone che ha un ala curva la precisione non è propio il suo cavallo di battaglia da quello che ho potuto provare,ma se vuoi informazioni da persone più competenti di me ci vorerebbe beppe o graziano e fabio!Ciaoo
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 09 Feb 2008 : 19:28:20
|
luca penso ke la domanda sia stata kiara.................lui nn vuole sapere come si fa un'angolo......... a quanto pare sta scritto ke vuole sapere la differenza di un'esecuzione di un'angolo in maniera differente, ke nel tuo post non e' spiegato minimamente!! sai come si fa?? se no per favore nn intasare con post il forum!!! nn e' possibile ke a ogni topic c sia una tua risposta inconcludente. mikele |
Edited by - mikele on 09 Feb 2008 19:36:09 |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 09 Feb 2008 : 20:10:20
|
Per la cronaca la risposta dell'angolo era direttta a te,e per la cronaca non conosco le variazioni dell'angolo se qualcuno sa darmi informazioni anche io spero di trarre qualcosa di nuovo,ciao a tutti!Comunque essendo un forum libero a tutti ognuno può esprimere un opinione a seconda delle conoscenze e capacità di cui fa parte!Buona serata a tutti!
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 09 Feb 2008 : 20:21:22
|
A me ? ma hai letto quando questo post e' stato scritto?? Luca sei libero di scrivere ma di nn scrivere cavolate ...........o idee ke ti frullano nei 5 minuti o perke' stai a casa a girarti i pollici!!! per come la penso io.............piuttosto vai a fare il filmato col wing ke fa i trick ke dici!! e nn bombardare il forum!!! |
Edited by - mikele on 09 Feb 2008 20:36:13 |
 |
|
Topic  |
|