STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 DIDA KITES
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 23 Aug 2007 :  22:47:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti....qualcuno conosce gli aqui della "DIDA KITES"Ho un loro depliant e non mi sembrano tanto male e sono pure economici,mi interessavano in particolare il vipe o il peak,sul sito http://www.didak.com nn si riesce nemmeno ad ordinarli

ciao ciao

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 23 Aug 2007 :  23:13:08  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Ciao Alex,
se sei l'Alex che mi ha scritto all'InfoPoint e che ci verrà a trovare al parco, se anche dovessi trovare come ordinarli non essere precipitoso nell'acquisto...
Prima passa da noi, prova qualcuno degli aquiloni che abbiamo in sacca e poi rivaluti cosa acquistare con le idea più chiare...
Ciao.
Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  12:44:43  Show Profile  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Graziano

Ciao Alex,
se sei l'Alex che mi ha scritto all'InfoPoint e che ci verrà a trovare al parco, se anche dovessi trovare come ordinarli non essere precipitoso nell'acquisto...
Prima passa da noi, prova qualcuno degli aquiloni che abbiamo in sacca e poi rivaluti cosa acquistare con le idea più chiare...
Ciao.
Graziano

si sono io alex che domenica viene a rompervi le scatole
no tranquillo nn ho fretta,la mia era solo curiosita' e cmq nn costano molto siamo sull'ordine degli 80 euri;quest'anno ho gia fatto abbastanza spese ho preso un 3d e un tatoo zero...se lo trovo vorrei prendee il level two che nn ha un prezzo tanto esagerato,mi piacerebbe anche tanto il gemini benson ma costa un occhio
ci si vede domenica
ciaooooooooooooo
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 29 Aug 2007 :  23:29:33  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
E' pure il mio consiglio quello di venire a trovarci al parco (ancora per un pò non mi troverai, causa di forza maggiore), per quanto riguarda i Dida kites, non voglio sminuire nessuno, ma li ho visti solo in un grande magazzino di Lisbona, ne ho aperto uno e non mi sembravano un gran che, sembrano progetti copiati, magari un pò storpiati usando materiali (stecce e vele) economiche, questa è la mia sensazione a vederli, ma non li ho mai provati personalmente.

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li

Edited by - f@b.io on 29 Aug 2007 23:34:11
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  00:20:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by f@b.io

E' pure il mio consiglio quello di venire a trovarci al parco (ancora per un pò non mi troverai, causa di forza maggiore), per quanto riguarda i Dida kites, non voglio sminuire nessuno, ma li ho visti solo in un grande magazzino di Lisbona, ne ho aperto uno e non mi sembravano un gran che, sembrano progetti copiati, magari un pò storpiati usando materiali (stecce e vele) economiche, questa è la mia sensazione a vederli, ma non li ho mai provati personalmente.

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team

[size=3]te almeno li hai visti io ho contattato la fabbrica in belgio mi ha dato l'indirizzo mail del distributore in italia che mi dice che il vipe quello che mi interessa nn lo ha mai visto nemmeno lui,e cmq sta abbandonando gli aqiloni.sono curioso di provarli,forse sono un po' pesanti sono in spinnaker,briglie e carbonio pero' sembrano validi,forse hai ragione te che li copiano

Alex da treviso
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  01:12:30  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
A sto punto ti tocca fare un giretto a Lisbona! no dai scherzi a parte, sembrano validi (in foto), ma i materiali sono pesanti e di bassa qualità. (mia considerazione personalissima).

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team

Edited by - f@b.io on 30 Aug 2007 01:13:55
Go to Top of Page

doctork
Forum Member

421 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  14:14:19  Show Profile  Visit doctork's Homepage  Send doctork an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by f@b.io

A sto punto ti tocca fare un giretto a Lisbona! no dai scherzi a parte, sembrano validi (in foto), ma i materiali sono pesanti e di bassa qualità. (mia considerazione personalissima).

Buon Vento

f@b.io #2 Carnival Team

....dida kites è la marca degli aquiloni decathlon....
Go to Top of Page

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  15:41:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
....dida kites è la marca degli aquiloni decathlon....

...Veramente qui da noi (a Mestre) gli Aquiloni Decathlon sono marchiati Tribord, al massimo ho visto un Venice della Eolo

ciao

Edited by - mavry on 30 Aug 2007 15:43:47
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  17:35:00  Show Profile  Reply with Quote
li conosco i decathlon nn centrano nulla con i dida che ho visto sul depliant almeno mi pare

Alex da treviso
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 30 Aug 2007 :  21:19:37  Show Profile  Reply with Quote
ho un depliant della DIDA in viaggio verso casa mia..........
appena arriva commento in pubblico

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 16 Sep 2007 :  20:49:41  Show Profile  Reply with Quote
Depliant arrivato.
settore acro diviso in due parti: steccati in FG e steccati in CF (ovviamente considero solo questi ultimi)...
partiamo con il "Citibird Light", una specie di fun-kite senza pretese trickettare.
poi entraimo nel reparto dei professionali, con maggiori dati (nell'ordine) su: trazione (1=leggera), trickabilità (1=scarsa), facilità d'uso (1=facile), range di vento (1=forte), velocità (1=lento) e precisione (1=scarsa), il tutto in scala da 1 a 5

- Diablo 160x86, CF3/4. traz2, trick3, facil2, wind4, speed5, precis3 (42eu).
- Wizzard 180x95, CF3/5. 2 - 5 - 2 - 4 - 4 - 4 (48eu).
- Peak 207x87, CF3/6. 3 - 5 - 3 - 3 - 4 - 5 (68eu).
- Vertical 210x70, CF6. 3 - 5 - 4 - 4 - 3 - 3 (111eu).
- Laguna 240x105, CF2/6. 3 - 4 - 4 - 4 - 4 - 5 (96eu).
- Vipe 220x93, CF6. 3 - 5 - 3 - 3 - 4 - 5 (80eu).
- Reflex 260x117, CF6. 3 - 5 - 4 - 4 - 3 - 5 (99eu).
- Laguna VENTED (99eu).
- FRENI x Laguna (4eu).

*** EDIT ***
in catalogo c'è pure l'Hakuna, un 4 cavi di 134x46 a 85eu.
ha una forma sulla TE un po' strana, arcuata ed è costruito in poliestere e mylar e steccato in CF di 6. Lo danno per 2/6 bft.
*** FINE EDIT***

Impressioni... a occhio belli il Laguna, il Vertical, il Vipe ed il Reflex.
Molto Mylar su Vertical e Reflex, poco sul Vipe, niente sul Laguna.
Trick line su Laguna e Vipe.

Dovessi sceglierne uno dal catalogo prenderei il Reflex (mia personalissima opinione...)

Questo è tutto, spero di essere stato di aiuto a qualcuno

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

Edited by - G-Draco on 16 Sep 2007 20:59:19
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page