STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 spazio profondo!!!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 09 Aug 2007 :  21:46:11  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
bene bene dopo un po' di tempo sono riuscito a provare un aquilone fortemente voluto e desiderato il DEEP SPACE!!
a parte il fatto ke le finiture di questo acro nn le ho viste da nessuna parte e la qualita' dei materiali, la cura nei particolari di Tim(Benson) a vederlo in prima persona ti lasciano a bocca aperta pero'......... nn e' solo quello ke sbalordisce; la cosa superba e' il volo ,cosa importante (per ki piace........) tira poco cosa per me importantissima e ha una bella inerzia io a trick ne faccio poki nn e' ke sia bravo (anke se faccio solo quelli) pero' mi ha lasciato stupeffatto ho un po' di problemi non il lazy ma con questo aqui penso di riuscire a risolverli(stranamente riesco a fare i flapjack con il deep e quando mi va bene ne riesco a fare due di lazy prima di toccare terra!!) le manovre possibili sono praticamente tutte come si vedono dai video ma il trick piu'bello e' lo yoyo!!!! con questo aqui io ke sono un cesso ne riesco a fare due!impressionante!!!!
e i cascade sono bellissimi!!i backspin nn ci pensi neanke.........
precisione nn ne parliamo perke' nn mi piace proprio infatti le mie traittorie nn le curo
con questo vorrei aggiungere solo una cosa.........
nn esiste solo nirvana ma anke altri aqui ke possono divertire allo stesso modo se nn di piu' !!
peccato ke a reperirli e' un po' difficile.......
un bel giocattolino per ki ama i trick!!

Andrea (kanpel)grazie a te ho trovato la mia dimensione!!!!!!!!!

MIKELE

Edited by - mikele on 12 Aug 2007 12:44:34

Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts

Posted - 01 Sep 2007 :  12:48:01  Show Profile  Reply with Quote
posso solo aggiungere che a Cervia Luca Guardigli ha fatto 11 yo-yo in un sol colpo, sicuramente i roll-bars che presenta sono efficaci e non compromettono altri dettagli come il lavoro a terra, al massimo gli rovinano un po' l'estetica. L'aquilone ha bisogno di un po' di vento, chiaro, ma se la cava in questa situazione senza peso e traversa superiore.
Grande aquilone, divertente e facile, stile Benson come sensazioni, cioč un po' all'opposto di un aquilone francese.

Andrea

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000