| Author |
Topic  |
|
|
technoZeus
Forum Member

27 Posts |
Posted - 06 Aug 2007 : 18:05:41
|
Sto cercando di imparare bene questo trick. Riesco a girare a pancia in su l'aquilone, poi comincia a scendere, piano piano...Il più delle volte però scende a foglia morta, cioè non perfettamente parallelo al terreno. Raddrizzandolo non sempre me lo ritrovo con le punte poarallele al terreno. E' abbastanza normale? è colpa del vento molto sostenuto o più probabilmente è un errore mio (per esempio non tiro/rilascio perfettamente in sincronia i cavi)? |
|
|
max2212
Forum Member

Italy
45 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 10:04:14
|
ciao, prova ad andare indietro tu mentre l'aquilone è in backflip, in modo da darlgli vento..... altrimenti se stai fermo e va scendendo puoi approfittarne per provare a fare un orso delle praterie, infatti viene bene (almeno a me) quando l'aquilone va leggermente scendendo. In ogni modo se invece di camminare semplicemente indietro vai correndo molto veloce, non appena entri in backflip l'aquilone ti farà un insane senza ke tu debba fare nessun tipo di movimento con le braccia.....se hai dubbi chiedi pure
|
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 19:22:34
|
ciao, chiedo io... mi spieghi l'orso e l'insane per favore?? 
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 21:05:45
|
mi spieghi l'orso e l'insane per favore??
Forse la cosa più efficace è guardarli al rallenty spiegati passo dopo passo: http://sportkiteflyer.spaces.live.com/
(occhio che l'orso lì lo chiamano jacob's ladder)
E poi: nella sezione video della Stack c'è sempre la raccolta dei tricks eseguiti da Luca Guardigli....
Ciao!!!   |
 |
|
|
max2212
Forum Member

Italy
45 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 21:20:33
|
| ad ogni modo l'orso ( o jacob's ladder) non è altro che una sequenza di backflip e fade ( è preferibile farlo con vento piu leggero), mentre l'insane è piu simile ad un multilazy, però molto piu semplice perchè (se c'è molto vento) devi solo stare fermo con un cavo teso e uno mollato. Detto così sembra |
 |
|
|
technoZeus
Forum Member

27 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 16:43:22
|
vi ringrazio...appena riesco proverò... anche se oramai credo l'anno prossimo  |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 21:01:00
|
come mai?P.s vuoi sapere una cosa,io non toccavo un acro professionale da rimini e non c'era vento così a cervia ho preso in mano il kandinsky di alex moroni,molto bello per me,e da un fade ho detto facciamo un mezzo backspin e infine sono partito e mi sono venuti due orsi,quindi niente di impossibile,ciaoo
|
 |
|
| |
Topic  |
|