| Author |
Topic  |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 12:13:03
|
Vorrei ringraziare pubblicamente il team Free Vola ed in particolare Edy e Paola per la calorosa accoglienza della STACK Italia nel loro festival. Edy ha fortemente voluto una presenza visibile della STACK, i volantini stack erano in distribuzione insieme al materiale ufficiale della manifestazione allo stand centrale, oltre che al gazebo STACK. Al momento della parata delle bandiere dei vari gruppi, e' stato deciso che la STACK Italia avrebbe aperto e guidato la fila di tutti i gruppi italiani, sottolineando il ruolo di primo piano a livello nazionale. Durante i due giorni di manifestazioni sono state poi molte le occasioni per presentare la nostra attivita', grazie anche alla partecipazione di Luca Guardigli che ha fatto innumerevoli dimostrazioni di volo, sia in singolo che in pair con Umberto Rossi, riscuotendo letteralmente applausi a scena aperta. Il calore del pubblico non e' mai mancato, nonostante il tempo poco favorevole.
Negli ultimi mesi ci sono state anche altre occasioni e festival in cui la STACK ha potuto contare su accoglienza e supporto da parte di molte persone. Siamo relativamente piccoli, ma ci stiamo muovendo nella giusta direzione ed e' un gran piacere vedere riconosciuto l'impegno ed il lavoro.
Grazie ancora a tutti, alla prossima!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
|
|
Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 19:37:32
|
Bella notizia, speriamo che tutte le occasioni siano cosė favorevoli alla diffusione della Stack e all'aquilonismo acrobatico. Ci sono stati degli aspetti dell'organizzazione che hai notato e che servirebbe ripetere anche per il futuro? E poi ci sono foto/video? Cmq, complimenti a tutti quanti!
Andrea

|
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 23:01:19
|
quote: Originally posted by Kanpel
speriamo che tutte le occasioni siano cosė favorevoli alla diffusione della Stack e all'aquilonismo acrobatico.
Quest'anno ci sono stati anche Viareggio, Cervia, il "solito" invito ad Imperia e Ferrara etc. Sono diverse le occasioni in cui la STACK ha potuto contare in qualche modo su un appoggio locale e sono tutte gradite. Ricordo anche che Edy e' un socio effettivo STACK, anche se non gareggia nelle competizioni ufficiali.
quote:
Ci sono stati degli aspetti dell'organizzazione che hai notato e che servirebbe ripetere anche per il futuro? E poi ci sono foto/video?
L'amplificazione! E' determinante far volare gli aquiloni con la musica ed avere qualcuno che chiacchiera con il pubblico, per spiegare in termini semplici le basi e raccontare anche qualcosa sulla vita dei vari piloti. Fortunatamente adesso la STACK Italia si e' dotata di un proprio impianto per essere autosufficiente.
Io ho le foto di sabato, Carlos quelle di domenica, appena le pubblichiamo mettiamo un avviso.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 27 Jun 2007 : 00:09:22
|
Ok raga,complimenti,andate veramente forte!Quando volo a riccione campo estivo con un amico,spesso la gente chiede un po di info vedendo quelle acrobazie,cosė qualche volta spiego della stack e quello che fa e chi ne fa parte!Ovviamente nel mio piccolo facciamo provare gli aquiloni(principalmente del mio amico)alle persone che chiedono info,ho trovato qualche interessato e ho dato il link del sito della stack,raga i pių vivi complimenti!Siete veramente forti!   CIauz |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|