Author |
Topic |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 23:48:09
|
Salve a tutti. Nell'ultimo numero di Kiting Magazine foto di gruppo STACK del dopo-gara di Viareggio. Chi è socio AKA può andarselo a vedere nelle ultime pagine del giornale, chi non lo è dovrà aspettare che il presidente mi mandi l'autorizzazione a pubblicare la scansione delle pagine sul mio sito...
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 19 Jul 2007 : 22:41:29
|
OK, la pagina è attiva. Scansioni inserite.
Giacomo.
|
|
belu
Forum Member
Italy
198 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 13:32:18
|
kiting magazine non ne ho mai sentito parlare.... dove lo posso trovareon-line... |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 14:22:07
|
Ciao Giacomo, ho sentito solo ora l'intervista sul tuo sito ... sai che io sono poco informatico, però ti faccio i complimenti per il materiale che riesci ad inserire ed aggiornare, facci sapere se ci si può abbonare a kite magazine o se si trova in edicola, io ogni tanto mi faccio portare da un amico che fa la tratta olanda -germania, kite and friends, è in tedesco, (non è un problema ho la traduttrice in casa) ma ho provato a scriverci per abbonarmi e non rispondono, così me lo compro quando capita ...però... ciao werther |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 22 Jul 2007 : 21:48:27
|
Kiting è la rivista ufficiale della AKA, l'associazione degli aquilonisti americana, inviato agli associati. quindi, se lo vuoi ricevere, ti devi semplicemente associare alla AKA.
Info su www.aka.kite.org
|
|
f@b.io
Forum Member
Italy
270 Posts |
|
|
Topic |
|