modello 2006 colorazione arancione completo della sua sacca... usato ma nn ha alcun foro nella vela e nel dacron del bordo alare... unica modifica ho realizzato la slipping leading edge cn delle stecchette in carbonio sui connettori in alto(che volendo si tolgono ma io le tengo sempre su) 90 euri spedito (7 euro spediz inclusa)
oppure modello 2006 colore rosso,con sacca a tracolla, usato e un pò rovinato con un buco riparato e qualche difetto nella leading edge....portato alla versione 2007 cn aggiustamenti briglia, stand-off lo stato non è certo ottimo,ma vola ancora bene e se qlc vuole spendere poco e avere un ottimo aquilone non è male 70 euri spedito (7 euro spediz inclusa) Devo liberarmi mio malgrado di uno dei miei over per poter finanziare un aquilone da gara...fate anche offerte valuterò e posso mandare foto Venditore: Passarella Gabriele bollate milano
non ho capito se lo ha preso alex 69 se no interessa a me.ma ponte è impegnato con la tesi
si si l'ho preso io ....mbe' un minutino per spedirmelo lo troverà e cmq io oggi parto per due settimane anche se arriva tra 10 gg va bene lo stesso....mi spiace solo di nn poter essere a cervia.
Venduto a alex...avevo scritto contattato solo perchè nn avevo ancora letto la mail...sto facendo la tesi in università meno male che ho controllato...lunedì spedisco alex nn ti preoccupare oggi nn riesco a tornare a casa prima della chiusura delle poste...cmq dopo ti mando miei dati alex ciao ps l'over rosso invece me lo porto a cervia se vengo...poi vedo sul da farsi
Dato che ho visto che i vostri tempi sono piuttosto dilatati e visto che sarò anchio a Cervia la settimana prossima, volete mica che vi faccio da tramite così risparmiate sulle spese di trasporto?
grazie per la proposta, a me va bene sia spedirlo che darlo a mano a te...certo la seconda mi eviterebbe impacchettamento e spedizione!!!dimmi tu alex se ti va bene sennò spedisco.. grazie ancora