| Author |
Topic  |
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 11:04:29
|
Cerco eolo over UL in ottime condizioni, compatibilmente con la distanza da Ferrara vengo a vederlo e pago in contanti, il prezzo sarà rapportato alle condizioni.
Buoni 20
Sergio |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 13:40:27
|
ciao Sergio volevo solo dirti ke l'over e' solo una versione quella standaerd............... ciao mikele |
Edited by - mikele on 01 Jun 2007 18:35:43 |
 |
|
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 02 Jun 2007 : 09:26:02
|
A questo indirizzo ha tovato immagine e descrizione, dai un occhiata http://ralf.naujoks24.de/tasche.html over UL 2,38 mtr 1-4 bft ca 259g+10g Präzieser Trickdrache 30 -60 daN mpEB=2-20km/h
Saluti e buoni venti |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 02 Jun 2007 : 10:29:14
|
boh... ci vorrebbe qualcuno che capisca il tedesco, però si tratta di un sito personale, e quindi può darsi che si tratti di un semplice allegerimento di struttura operato in anteprima da quell'aquilonista. A volte succede che quando escono aquiloni di successo chi s'ingegna un po' di bricolage sforni a proprio uso e consumo versioni più leggere o ventate. Ciao! beppe www.voliamoalto.it |
Edited by - beppe on 02 Jun 2007 10:30:08 |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 03 Jun 2007 : 23:22:31
|
nel testo si dice che l'aquilone se lo è costruito lui e da i dati tecnici...se hai bisogno te lo traduco tutto ciao Ramona |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 09:53:35
|
OT: Nota Tecnica Per qunato ne sò, confermo che esiste solo la versione STD, tanto è vero che alla wsck'06 il team spagnolo con la supervisione della Eolo (loro sponsor) aveva customizzato la ver. STD con le Skyshark e soprattutto aveva realizzato la ver. ventata, sempre partendo dallo std.
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 10:59:59
|
quote: Originally posted by wertherfly
nel testo si dice che l'aquilone se lo è costruito lui e da i dati tecnici...se hai bisogno te lo traduco tutto ciao Ramona
Ciao, mi chiamo Mario sarei interessato anch'io alla traduzione, se la puoi fare, faresti cosa gradita! Ciao e grazie
|
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 12:45:05
|
ciao sergio ti ho provato a contattare via mail ma forse nn ti arriva perchè mi manda degli avvisi il server...comunque sto vedendo se vendere il mio over, ha volato un pò ma la vela e il dacron non hanno nessun buco o altro. tra l'altro volevo chiedere se eri tu il ragazzo che era a viareggio cn un 3d credo (che nn hai tirato fuori nemmeno) perchè in tal caso ci siamo visti e abbiamo chiaccherato lì ...io volavo con il karma nero e rosso e con l'over arancione appunto..
|
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 14:05:11
|
Ciao Gabriele,
quote: Originally posted by ponte
(...) comunque sto vedendo se vendere il mio over(...)
allora, perchè non metterlo nella sezione vendo  Mi sa che più di qualcuno potrebbe essere interessato 
Ciao. Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm
|
 |
|
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 17:17:09
|
quote: Originally posted by ponte
ciao sergio ti ho provato a contattare via mail ma forse nn ti arriva perchè mi manda degli avvisi il server...comunque sto vedendo se vendere il mio over, ha volato un pò ma la vela e il dacron non hanno nessun buco o altro. tra l'altro volevo chiedere se eri tu il ragazzo che era a viareggio cn un 3d credo (che nn hai tirato fuori nemmeno) perchè in tal caso ci siamo visti e abbiamo chiaccherato lì ...io volavo con il karma nero e rosso e con l'over arancione appunto..
Ciao Ho trovato chi mi procura l'over nuovo, domenica avro i cavi in mano alla manifestazione di Barberino del Mugello, mi scuso per il tempo che ti ho fatto perdere e rispondo alla tua domanda riguardo Viareggio Ho parlato anchio con quel ragazzo che girava sulla spiaggia con il 3D nella busta, ma sono decisamente di un altra età, capelli brizzolati, classe 1963 e sempre con la moglie al fianco. Buoni Venti |
 |
|
|
sergio
Forum Member

Italy
162 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 17:26:16
|
Con questo messaggio si può chiudere il topic Leonardo della PM model, mi porterà l'over domenica al Bilancino, Ringrazio tutti per l'aiuto e l'attenzione che mi avete dedicato
buoni 20 |
 |
|
Topic  |
|