| Author |
Topic  |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 26 May 2007 : 07:05:50
|
Ieri c'è stato un nuovo arrivo, ha un'apertura alare stimata in circa 50cm e la struttura è molto leggera e delicata, il che indica un uso prevalentemente indoor; ciò nonostante ha un peso abbastaza rilevante anche per un ventato: 3,750Kg! Al momento della consegna non mi hanno specificato: range di vento, tipo di struttura o resistenza, cavi consigliati e caratteristiche, ho notato però che ha un'ampissima dote di accessori. In verità avevo già ricevuto un'altro modello praticamente uguale circa 4 anni fà, nato come modello quasi esclusivamente indoor, nel corso del tempo si è trasformato come decisamente outdoor. Ha un range di vento molto ampio e la struttura è stata notevolmente irrobustita, tanto da permettergli atterraggi a dir poco disastrosi senza per questo riportare il minimo graffio. Vista l'esperienza fatta con l'altro posso dire che questi sono modelli con una spiccata propensione al free-style, ben poca alla precisione e la sua compostezza.

Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
Edited by - Mandrake on 26 May 2007 07:07:50
|
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 26 May 2007 : 08:50:02
|
Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Anch'io ho un paio di modelli così, ma un po' più grandi, adesso reggono bene anche le condizioni estreme di outdoor...
 |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 26 May 2007 : 19:56:42
|
Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Ne ho tre anch'io ... sono molto impegnativi e seppure con gli anni ci abbia fatto una certa mano, la loro reazione ai comandi è sempre aleatoria . Devo comunque riconoscere che danno delle enormi soddisfazioni .
A scanso di equivoci va sottolineato che sono modelli specifici per pair molto affiatati : assolutamente inadatti per pair occasionali e meno che meno per individuali e team!!!
Ciao. Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm
|
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 May 2007 : 23:18:48
|
MILLE AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono modelli non proprio da principianti, ma vedrai che piano piano ci prendi la mano. Non dare retta a chi ti dice che volerà come l'altro, sarà una cosa sempre nuova. I miei due sono modelli del secolo scorso ma non ne vola uno uguale ;-))))))))))))))))))
Ciao, Buoni 20.
Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 May 2007 : 23:21:10
|
hehehehe..... ma ha lo stand-off o è un ventato..?? hehehehehehehehehehehe.........................
G. |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 26 May 2007 : 23:22:35
|
Sono solita ricordare che nei voli notturni sono adatti a qualsiasi range di sonno.... Auguri Ramona&Werther |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 27 May 2007 : 22:24:43
|
Anke da parte mia auguri di cuore e anke per il nome ke gli hai dato e' inutile dire sii un bravo padre in quanto gia' per i trick educazionali precedenti sei un pilota "MASTER" Ancora auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MIKELE www.tarantokite.it |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 28 May 2007 : 09:11:09
|
Augurissimi anche da parte mia, io devo ancora cimentarmi con questi particolari modelli da pair, però effettivamente da molti ho sentito dire che se usati nelle giuste condizioni sanno dare ottimi risultati. Mi hanno detto di non tenere i cavi troppo tesi ma neppure laschi, il problema di molti è capire la giusta trazione onde evitare che i cavi si strappino se leggeri o non volino bene perchè troppo pesanti.
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
|
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 28 May 2007 : 17:15:24
|
AUGURI da Bari |
 |
|
|
Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 18:45:06
|
Auguri al futuro campioncino di free-style, i francesi sono avvertiti! 
Andrea

|
 |
|
Topic  |
|