Già! onore al merito a questi grandi campioni. Con un pò di invidia dico beati loro!! Chissà che se la cosa vada realmente in porto ci sia una ricaduta positiva per tutto il nostro mondo aquilonistico in termini di maggiore visibilità e perchè no... anche qualche piccolo ritorno economico, non tanto per viverci quanto piuttosto per attivare anche in Italia quel volano di interesse attorno al nostro sport che solo con un minimo di denaro puoi sperare di mettere in moto.
... anche qualche piccolo ritorno economico...[/br] Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
Ciao Fabio, nel nostro piccolo, se mercoledì 30 maggio ti liberi il pomeriggio (ma anche Franco) per quest'anno abbiamo già risolto i problemi economici per il Venice Kite Festival... Ciao. Graziano
...... mi vien da piangere.......... Se penso che avevo contattato le Red Bull Italia due anni fa.... e mi hanno risposto picche.............. :"-(((((
Beh, sicuramente un fatto positivo per il movimento in generale, quando si muove un colosso come la Red-Bull c'è da sperare. Purtroppo gli eventi non si terranno in Italia a quanto pare...
Pure il Team Carnival ci aveva provato ad avere un contatto con Red Bull Italia, ma nessuno ha mai risposto... Per sperare di avere un evento Red-Bull in Italia, ci vorrebbero molti soldini da investire, purtroppo non basta la buona volontà ed un bello spazio dove effettuarla.