| Author |
Topic  |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 01 May 2007 : 22:34:03
|
Qualche immagine di quest'anno. Cliccare su "foto" e poi "Campionato Italiano 2007". Ciao a tutti!   
beppe www.voliamoalto.it |
|
|
elletre1973
Forum Member

Italy
32 Posts |
Posted - 01 May 2007 : 22:43:13
|
Bellissime fotografie!!! Perchè non metterle anche in una cartella compressa per dare a tutti l'occasione di scaricarle con comodità?
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutti per la bellissima giornata, per tutti i consigli e la pazienza dimostrata.
P.S. Ho una foto con te e Laura, mi date il permesso di metterla sul mio ormai monotematico blog?
Mandrache |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 01 May 2007 : 22:53:45
|
Ma certo...  E qual'è il link del tuo monotematico blog?  |
 |
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 09:07:18
|
Beppe, come al solito STREPITOSE!! riesci a fare degli scatti mozzafiato, fermando attimi dal forte carico emotivo... grande! Ma come hai fatto a fare lo scatto dei disappair dall'alto durante la gara?
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 19:16:10
|
quote: Originally posted by f@b.io
Ma come hai fatto a fare lo scatto dei disappair dall'alto durante la gara?
Per l'altezza... ci ha pensato l'ascensore dell'albergo, no problem... Semmai ho dovuto aspettare che passassero le ombre...
Ciao!  |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 21:13:24
|
Caspita che belle!!...Complimenti veramente....!!!Possiamo scaricarle e stamparne qualcuna? Quelle in bianco e nero sono proprio suggestive!!!
Ciao Werther & Ramona |
 |
|
|
Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 21:42:54
|
Beppe, che dire, come al solito suggestive e poetiche. Grazie per condividerle con tutti noi 
Andrea

|
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 22:35:28
|
quote: Originally posted by wertherfly
Possiamo scaricarle e stamparne qualcuna?
Le foto sono a disposizione di tutti...  Per quanto riguarda la "stampabilità" l'unico problema è che alcune foto sono già state tagliate e anche tanto (non ho il tele!) e quindi - pur offrendo una risoluzione dignitosa a video - su carta risulterebbero "sgranate", a meno che non si stampino in piccolo. Per esempio le ombre in bianco e nero del Disappair... il formato della foto è quello, non di più. Sorry... Per altre, invece, dove non ho dovuto tagliare troppo, posso anche inviarvele ad alta risoluzione... ammesso che un po' di mega non vi creino problemi.
Ps: colgo l'occasione per lanciare un appello ai numerosissimi presenti che hanno scattato foto: mettetene un po' sugli album gratis che si trovano su internet e postate qui il link! Non preoccupatevi se vi sembrano banali: sono sempre bei ricordi di splendide giornate... e gli immortalati le salveranno di sicuro.... Ciao!    |
 |
|
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 15:30:23
|
grazie Beppe sono come sempre molto belle!!!!
Laura |
 |
|
|
elletre1973
Forum Member

Italy
32 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 19:52:32
|
Questo è l'indirizzo del mio monotematico blog: http://radioggpa.spaces.live.com/ ancora lo devo aggiornare con Cervia, solo che anche dopo una dura selezione, rimangono solo foto che non reggono di certo il paragone...
PS Sono sempre molto gradite firme nel guestbook o commenti
Mandrache |
Edited by - elletre1973 on 03 May 2007 21:39:31 |
 |
|
Topic  |
|