STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Vulandra 2007 (Ferrara, 21-25 aprile)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 17 Apr 2007 :  10:20:15  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Volevo ricordare che in occasione di questo splendido festival Marco Pavarani terrà il consueto corso di aquilonismo acrobatico.
Due le sessioni, la prima domenica 22 e la seconda mercoledì 25, entrambe dalle 10.00 alle 12.00

Un motivo in più, se mai ce ne fosse bisogno, per farci un salto...

Ciao.
Graziano

Team: http://spazioinwind.libero.it/isola/carnival/index.htm

Edited by - Graziano on 23 Apr 2007 09:00:14

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 17 Apr 2007 :  22:11:27  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Io ci sarò sicuramente, spero che il vento sia compatibile con i miei aquiloni

buoni20
Go to Top of Page

belu
Forum Member

Italy
198 Posts

Posted - 17 Apr 2007 :  22:43:43  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi.....
quest'anno volevo venire ma mi sorge un dubbio.....
come luogo è molto ventoso????o cmq può soddisfare qualsiasi esigenza??????
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 18 Apr 2007 :  08:33:33  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
io abito a 25 Km da ferrara e penso proprio che mi presenterò con un 3D della prism, da queste parti il vento non è mai abbastanza ma va benissimo come aperitivo prima di Cervia
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  02:02:40  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Aggiungo... aquilone da poco vento e cavi molto corti, per gli acrobatici non è esattamente il luogo dove far vedere le proprie abilità di trikkettaro, io vado ogni anno molto volentieri ma il ricordo che serbo del festival è l'ottimo clima di convivilaità offerta dagli amici del gruppo Vulandra e dagli altri aquiloniti. Il vento e lo spazio é quel che è, poi se c'è un minimo di vento giustamente tutto lo spazio è rapidissimamente occupato da una nuvola di aquiloni statici! e tu col tuo acrobatico all'inizio fai a zigzag tra un cavo e l'altro poi chiudi tutto e ti metti a contemplare le meravilgie di aquiloni a cui un attimo prima hai fatto il pelo.
lo spettacolo è comunque assicurato!

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000