| Author |
Topic  |
|
|
elletre1973
Forum Member

Italy
32 Posts |
Posted - 14 Apr 2007 : 02:22:59
|
Da pochissimi minuti ho finito il mio primo Virus ( nonchè il mio aquilone )! Domani è previsto il varo, speriamo che non mi tradisca il vento. Se qualuno fosse interessato qui c'è anche qualche foto dei lavori, a breve metterò anche le foto del Virus finito. http://radioggpa.spaces.live.com/
Ciao
Mandrache |
|
|
Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts |
Posted - 14 Apr 2007 : 14:43:57
|
Ciao, complimenti per la realizzazione! Dove vai domani ad inaugurarlo? Così magari ti raggiungo e lo ammiro di persona? 
Andrea

|
 |
|
|
elletre1973
Forum Member

Italy
32 Posts |
Posted - 14 Apr 2007 : 23:05:48
|
Sono andato al solito alla foce del musone sopra Portorecanati, se tutto và bene ci faccio un giro anche domani verso le 14.30. Incredibilmente vola! e già questa è una grandissima soddisfazione, come brigliatura ho scelsto la 3 punti, per il resto la steccatura è quella da progetto ( 5PT e structil 6mm ), c'era poco vento e non l'ho potuto provare più di tanto, spero che domani ci sia qualcosa di più. Ho notato che il peso è sbilanciato verso il naso, ho provato a mettere 15g sulla coda ed è migliorato, peccato che poi il vento abbia spento del tutto. Se vuoi fare un salto domani ti conviene prima darmi un colpo di telefono, non sono ancora sicuro di poter andare lì o da un'altra parte. Ciao
Mandrache |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|