STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Ancora sulle briglie: JAM SESSION RAINBOW (EOLO)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 28 Apr 2003 :  09:55:28  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Pongo un altro quesito sempre sulla misura delle briglie di un Jam Session; questo però è il Rainbow della Eolo.

Dopo aver utilizzato le misure delle briglie di quest'ultimo per provare a rifare quelle del Jam Session Ventato della HQ mi sono accorto che la lunghezza di quelle del Rainbow non sono simmetriche.
A parte il fatto che non saprei quale delle due utilizzare come riferimento... ho l'impressione che siano 'scivolate' un pò entrambe.

C'è qualcuno così gentile, disposto a misurare quelle del suo e darmi le misure corrette?

Grazie.
Graziano

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 09 May 2003 :  15:22:47  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Problema finalmente risolto grazie a Giuseppe da Porto San Giorgio (AP).

Nel rispetto delle finalità del forum, serbatoio di informazioni di patrimonio comune, riporto quanto mi ha scritto:

quote:
Allora, ho appena misurato le briglie del mio Jam Session della Eolo. Considera che la misura non puo' essere super precisa, dato che non ho smontato le briglie per farla e che va intesa da nodo a nodo. Il Ramo Esterno superiore e' di 56,5 Cm, quello esterno inferiore di 57,5 Cm e quello interno di 64 Cm. Non so se anche le mie briglie siano scivolate un po, dato che sono multicolore e non si riesce a distinguere il segno originale che con cui e' uscito dalla casa, sempre ammettendo che ci sia !! :-P
Credo proprio che mi dovro attrezzare con un pennarello indelebile Nero ed uno Bianco e segnare la posizione originale delle briglie dei miei aqui ..... :_)

Mad_Joe -----alias-------> Giuseppe

Edited by - Graziano on 09 May 2003 15:26:48
Go to Top of Page

nykhus
Starting Member

19 Posts

Posted - 08 Jun 2004 :  12:10:29  Show Profile  Reply with Quote
http://ralf.naujoks24.de/black-rj-det.html :èun sito dove ho trovato le regolazioni delle briglie dell'hq black jam session cia nykhus
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000