Salve a tutti...avevo intenzione di venire a viareggio... un ventozerino mi ha informato anche della gara per i NOVICE vorrei quindi chiedere quante e quali fig si richiedono e un link dove trovarle-quelli nei post passati mi dicono nn esistere più
Le figure obbligatorie da eseguire in gara non sono ancora state decise, né per i novice né per le altre categorie. In ogni caso posso darti alcuni esempi di figure generalmente eseguite dai novice: - DI 02 Circle - DI 07 Jump - DI 19 Launch, Circle and Land 2P Qui (http://www.worldsportkite.com/irb/ISK%20Compulsories%20Book%20v2.1_Final_Release.pdf) puoi trovare la descrizione delle figure e l'indicazione degli aspetti critici su cui vengono focalizzati i giudizi.
Ulteriori notizie sulla gara di Viareggio saranno disponibili tra un po'. Resta on-line...
okgrazie mille...sto scalpitando perchè devo provare il nuovo aqui che intendo usare per la gara...dimenticavo che cavi mi consigliate di comprare per la gara(intendo farla con un Karma-by christian derefat) apertura 2.40m considerate le condizioni di viareggio??lunghezza e quanti kg
okgrazie mille...sto scalpitando perchè devo provare il nuovo aqui che intendo usare per la gara...dimenticavo che cavi mi consigliate di comprare per la gara(intendo farla con un Karma-by christian derefat) apertura 2.40m considerate le condizioni di viareggio??lunghezza e quanti kg
Ciao Gabriele, per la lunghezza io ti consiglio 40 metri, cmq non meno di 35. Per i kg...tra i 50 e i 70 direi, dipende dalla trazione del tuo aqui. Com'è il Karma? Ciao
Il Karma non credo sia male...l'ha provato anche nardella ha detto che era un pò da aggiustare di briglia e magari mettere le 5pt come traversa bassa ..... solo che per me abituato a un aqui morbido sui cavi e tricckettaro come l'over sembra un pò "un ferro da stiro" Diciamo che degli aquiloni che ho provato qllo che assomiglia di più è lo stix, con un pò meno pull e un pò più facile da far ruotare (cn un 10g in coda yoyo abb facile)