STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Stessa spiaggia stesso mare
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 17 Dec 2006 :  00:05:47  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti, ben risentiti.
Vi informo che nei giorni 17 e 18 marzo 2007 si svolgerà a Viareggio, sulla spiaggia della Marina di Levante (darsena) la prima edizione del “Dance & Fight”, manifestazione aquilonistica nazionale inserita nella manifestazione sportiva “Levant’eVento”.

Cosa cambierà:

La manifestazione di quest’anno si svolgerà UN MESE DOPO la fine del carnevale ed abbandonerà la tradizionale location di “Piazza Mazzini” per trasferirsi presso la spiaggia del Bagno Arizona già “provata” lo scorso anno.

Per quanto riguarda il settore “aqui” è già stata definita dalla S.T.A.C.K. la 1° prova di campionato italiano 2007 di acro. Verrà recuperato il “Rokkaku Challenge” rimasto in sospeso lo scorso anno e se il tempo rimasto sarà sufficiente verrà svolto a fine serata un “Ballet Trick Contest”.

In più mega area monofilo, giganti e acro extra-gara.

Prevista anche una “strip” in riva al mare riservata ai “buggy”

Sarà praticamente impossibile NON RIUSCIRE a trovare un parcheggio, un intero viale sarà infatti a disposizione di chi vorrà partecipare.

Il tutto circondato da ristoranti, locali, bar e pub aperti fino a notte inoltrata.

TERMINE ULTIMO PER LE ADESIONI SABATO 3 FEBBRAIO 2007

NON SAREMO SOLI. Divideremo infatti l’intera spiaggia con altri sport, diciamo….minori. Ci saranno demo e tornei di Beach Tennis, Beach Volley, Ultimate Frisbee, Boomerang, aeromodellismo, surf windsurf & kitesurf, e pesca dalla spiaggia in notturna.

Tutti coloro che vorranno provare qualcuno di questi sport troveranno quel giorno qualcuno disponibile ad insegnare loro i primi rudimenti e le regole di base.

In più un’area riservata ad un eventuale “villaggio” con posti-gazebo a disposizione di chi vorrà proporre, vendere o anche soltanto farsi conoscere ai partecipanti ed al pubblico che vorrà avere il piacere di intervenire.

Ospiti d’onore la delegazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze che sarà presente con il proprio gazebo per promuovere una raccolta di fondi destinati al nuovo plesso in fase di apertura. Un’ottima occasione dunque di fare anche un’opera buona (la pasqua sarà vicina….)

Per quanto riguarda alberghi e sistemazioni varie potrò essere più preciso ad inizio anno nuovo. Nel caso comunque riuscissi a “combinare” qualcosa prima ve ne darò notizia tempestivamente.

Nonostante l’impegno e l’interesse mio e del comitato locale dei gestori degli stabilimenti balneari non siamo ancora riusciti a trovare uno sponsor decente che ci permetta di offrire quel “qualcosa in più” ai partecipanti (d’altra parte tutti sappiamo cosa succede se in Italia non si parla di calcio…).

Cosa mi aspetto….. Vorrei che TUTTI mettessero da parte eventuali gelosie e divergenze e si presentassero sulla spiaggia di Viareggio per volare assieme, vorrei che TUTTI i grandi gruppi italiani si presentassero numerosi, vorrei far vedere a tutti quelli che non credono nel non-calcio quello che possiamo muovere, vorrei farci conoscere, attraverso eventuali radio e televisioni presenti, come una massa infinita di gente felice di stare assieme e di condividere la spiaggia con altre persone/atleti mosse soltanto dalla passione per il proprio hobby/sport, vorrei……

Vorrei una prova di forza da parte di tutti coloro che sono stufi dell’interesse esclusivo dei media per il calcio, vorrei poter far vedere ai direttori di quei giornali che si definiscono sportivi e poi dichiarano che senza calcio non saprebbero come riempire le pagine del giornale che esiste un altro mondo, fatto di gente che partecipa a costo di sacrifici personali e che non ha altra gratifica che il “BRAVO” degli amici-avversari alla fine della gara……

Vorrei che gli sponsor quest’anno tanto agognati si presentassero il prossimo anno così numerosi da poter scegliere chi accettare e chi rifiutare, vorrei che le radio e le televisioni quest’anno così agognate si presentassero chiedendoci di poter intervenire alla manifestazione, vorrei poter lasciare fuori dal gioco questi media lasciando via libera a quelli dimostratesi disponibili già da quest’anno (scusatemi lo sfogo, ma dobbiamo riuscire a cambiare la situazione ed un’occasione come questa di unire le forze con altre specialità non dovrebbe essere persa), vorrei….

Vorrei un volo felice e sereno tutti assieme.

Con l’occasione i miei migliori auguri di BUONE FESTE.

Giacomo.

www.dracovolanspt.org

** A breve sul sito pagina dedicata alla manifestazione.**

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 22 Dec 2006 :  23:40:38  Show Profile  Reply with Quote
OK, pagina inserita.
Aggiornamento previsto per queste festività (o poco dopo)

Basta entrare nel sito e linkarsi dalla pagina indice.

Impossibile non vedere il link

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000