ciao a tutti...ma qualcuno di voi sa qlc di questo aquilone??dovevano uscire notizie,ecc ma sul sito del costruttore niente se qualcuno l'ha provato volevo chiedere se era un pò + orientato alla precisione rispetto all'opera 23....ciao
ciao, ho visitato il link di franconow... e non ho trovato altro in giro.... come già ho critto non ho neanche trovato il sito della c-style... tutto porta ad acroland... ma li non chè traccia del nuovo aqui... forse una meteora.... se qualcuno sà dove trovare il sito faccia sapere...!!! grazie
ragazzi,la butto lì...se vi interessa il nuovo opera, la cosa migliore da fare è chiedere direttamente al costruttore...provate a postare sul suo forum (acroland), sicuramente vi darà le info che vi interessano.
Acroland è il negozio on-line (e forse anche un negozio tradizionale) di Marco Chini Balla. C-Style è un'azienda che produce aquiloni ed è sempre di Marco Chini Balla. Quindi che tu contatti un'azienda o l'altra il destinatario è sempre lo stesso... Ciao. Graziano