STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Volare in Valle vicino a BS
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ficus
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  19:24:02  Show Profile  Visit Ficus's Homepage  Reply with Quote
Dopo il post di presentazione (Vedi su varie) proprio oggi mi sono portato in un campo che in origine doveva diventare da calcio e che per pratiche burocratiche non lo è diventato, fatto sta che è piano con l'erba bassa ed è soggetto a quella che chiamano "l'ora" un vento che soffia tutti i giorni dalle 14 circa sino alle 5 circa, sono poco pratico ma mi sembra tutt'altro che debole le briglie del nuovo level one appena preso fischiavano come un treno..
C'è nessuno vicino a questa zona? Rogno sul confine BG/BS dopo Lovere e Pisogne sul lago d'iseo statale per il Tonale.

Ficus

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  22:10:24  Show Profile  Reply with Quote

NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HANNO BLOCCATO LA COSTRUZIONE DI UN CAMPO DA CALCIO!!!!!!!!!!

YUUUUU-HUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.......scusate, ma certe soddisfazioni non ce le leviamo mica tutti i giorni.........

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

Saro
Socio STACK

Italy
193 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  22:46:03  Show Profile  Reply with Quote
Giacomo, concordo pienamente con te! L'unica nota dolente è che solo la burocrazia è riuscita a bloccare qualcosa come la costruzione di un campo di calcio... quando ciò avverrà per la presa di coscienza collettiva che gli spazi non servono solo a calciare una palla (nulla contro il calcio, s'intenda....), allora quel giorno organizziamo un mega-party! Sul prato dove volo io insieme ai miei amici, combattiamo sempre contro intere squadre di calcio (con tanto di allenatori, arbitri e manager col sigaro in bocca!) non certo per mancanza di rispetto verso un altro sport diverso dal nostro: il regolamento della capitaneria di Porto vieta espressamente di giocare a calcio su quel prato ma se ne continuano a fregare altamente... non se ne può più! Abbiamo financo pubblicato una lettera di protesta sul più noto quotidiano della mia regione ma, al di là di qualche sporadica sanzione della polizia municipale, la situazione è rimasta invariata. Ma basta! Prendete un campo a noleggio e non romp...

Ciao, Saro
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000