STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Mi presento con un aqui nuovo al fianco..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ficus
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  14:12:38  Show Profile  Visit Ficus's Homepage  Reply with Quote
Dal debole vento che contrasta la mia nuova passione, mi presento e porgo i miei saluti al S.I.F.

Storia già letta quella dell'ipermercato che ti piazza nel carrello un aquilone da 3 euro per sorprendere il tuo bambino con voli inseguiti dal suo sguardo ESTEREFATTO.. Io sono "inciampato" in un monofilo con tanto di custodia alla Lidle ,2 euro e cinquanta,di esterefatto c'era solo il mio sguardo nell'osservare l'indice tagliato dopo i primi tenetativi e il mio bimbo che commiserevole osservava i miei goffi tentativi e le mie imprecazioni soffocate fra il dolore dell'indice e la figura imbarazzante davanti alla mia prole.

Giorno seguente: negozio di giocattoli, acquistato 4 aquiloni monofilo,totale spesa 15 euro... cambio zona e....vola tutto a tal punto che gli aquiloni vengono piazzati ovunque.

Fase successiva..internet: Acrobatici? due fili? Delta? Losanga? la notte è lunga, il mattino mi scopre carico di nozioni e di desiderio, ne parlo con mio figlio (ha 9 anni) pare entusiasta. Scavalco gli impegni e vado in un negozio di giocoleria.
Abito a Boario Terme (BS) ma al fine settimana sono a Salsomaggiore, da dove parto per Reggio.
Torno con un Quantum della Prism, la persona che mi ha seguito nell'acquisto è stata paziente gentile e chiara, a tal punto che ho preso anche due grossi monofilo, una coppia di Kiwido e un Diablo..

Ad oggi abbiamo "volato" tre volte, si va in alto si gira a destra, sinistra si atterra e si fa delle picchiate contro il suolo... risultato rotto l'elastico dell'ammortizzatore, strappato leggermente i bordi, ma nel dvd che ho comprato sembrava più facile...
Comunque nonostante i miei 48 anni mi diverto molto, quasi come l'anno scorso quando ho completato il mio ultimo anno di camp. supersport..daltronde anche qui si vola..

Ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il mio prolisso modo di scrivere, mi piacerebbe sapere dove si vola in zona Vallecamonica o Brescia e Salsomaggiore-Parma, se qulcuno mi insegna prometto di essere meno logorroico... ;-))

Lieto di avere due briglie e un pò di vento alle spalle saluto e decollo...

Ficus Dj

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  16:32:32  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ficus

mi piacerebbe sapere dove si vola in zona Vallecamonica o Brescia e Salsomaggiore-Parma,

Domenica 8 ottobre ci sara' una manifestazione di aquiloni a Botticino (BS): http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=590.

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
Go to Top of Page

Ficus
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  18:55:38  Show Profile  Visit Ficus's Homepage  Reply with Quote
Grazie.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000