|
Ficus
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 14:12:38
|
Dal debole vento che contrasta la mia nuova passione, mi presento e porgo i miei saluti al S.I.F.
Storia già letta quella dell'ipermercato che ti piazza nel carrello un aquilone da 3 euro per sorprendere il tuo bambino con voli inseguiti dal suo sguardo ESTEREFATTO.. Io sono "inciampato" in un monofilo con tanto di custodia alla Lidle ,2 euro e cinquanta,di esterefatto c'era solo il mio sguardo nell'osservare l'indice tagliato dopo i primi tenetativi e il mio bimbo che commiserevole osservava i miei goffi tentativi e le mie imprecazioni soffocate fra il dolore dell'indice e la figura imbarazzante davanti alla mia prole.
Giorno seguente: negozio di giocattoli, acquistato 4 aquiloni monofilo,totale spesa 15 euro... cambio zona e....vola tutto a tal punto che gli aquiloni vengono piazzati ovunque.
Fase successiva..internet: Acrobatici? due fili? Delta? Losanga? la notte è lunga, il mattino mi scopre carico di nozioni e di desiderio, ne parlo con mio figlio (ha 9 anni) pare entusiasta. Scavalco gli impegni e vado in un negozio di giocoleria. Abito a Boario Terme (BS) ma al fine settimana sono a Salsomaggiore, da dove parto per Reggio. Torno con un Quantum della Prism, la persona che mi ha seguito nell'acquisto è stata paziente gentile e chiara, a tal punto che ho preso anche due grossi monofilo, una coppia di Kiwido e un Diablo..
Ad oggi abbiamo "volato" tre volte, si va in alto si gira a destra, sinistra si atterra e si fa delle picchiate contro il suolo... risultato rotto l'elastico dell'ammortizzatore, strappato leggermente i bordi, ma nel dvd che ho comprato sembrava più facile... Comunque nonostante i miei 48 anni mi diverto molto, quasi come l'anno scorso quando ho completato il mio ultimo anno di camp. supersport..daltronde anche qui si vola..
Ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il mio prolisso modo di scrivere, mi piacerebbe sapere dove si vola in zona Vallecamonica o Brescia e Salsomaggiore-Parma, se qulcuno mi insegna prometto di essere meno logorroico... ;-))
Lieto di avere due briglie e un pò di vento alle spalle saluto e decollo...
Ficus Dj |
|