Author |
Topic  |
|
BladeMcKain
Starting Member
1 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 10:19:25
|
Salve a tutti ragazzi vi scrivo per chiedervi un consiglio per l'acquisto di un nuovo acquilone acrobatico ( 2 cavi ) Io ho cominciato questo sport da poco ma mi ci sono messo molto di impegno e mi affascina e diverte molto al momento ho un acquilone acrobatico di quelli economici e riesco a fare figure come 8, loop, volo raso terra, giro completo, ecc ora vorrei passare ad un acquilone più serio.. il mio budget direi massimo 200 euro, e abito in zona marittima ( cesenatico ) quindi mi alleno in spiaggia
la cosa che mi piace di più è quando cè molto vento e portando l'acquilone nella zone di potenza di sente vibrare e si sente che tira, quindi vorrei un acquilone che marcasse ancora di più queste caratteristiche
cosa mi consigliate? |
Edited by - BladeMcKain on 04 Sep 2006 10:21:12
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 22:22:41
|
La prima cosa che ho pensato è che sei già mooolto fortunato, ad avere la spiaggia praticamente sottocasa...il periodo dei looping normalmente finisce quando vedi qualcuno che sa usare l'acrobatico, e ti rendi conto che si può fare di più , oltre a farsi spezzare le braccia quando il vento è forte...quindi il consiglio che posso darti è quello di fare un salto allo sprintkite di cervia, così,per farti un'idea...e anche qui posso darti un consiglio,non avere paura di chiedere informazioni a chi sta volando, normalmente gli aquilonisti sono molto disponibili, te lo dico per esperienza diretta.
|
 |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 30 Sep 2006 : 14:47:02
|
un bel kite da buggy...!!! 
prova un 5 metri poi ne parliamo.... |
 |
|