|
Mistermastro
Socio STACK

Italy
45 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 23:16:26
|
Ciao ragazzi, vi giro una mail che mi ha inviato una persona che ho conosciuto questa domenica a Bresso, purtroppo io non ci potrò essere, chiunque fosse intenzionato ad andarci me lo comunichi via mail andrean@babylon.it, in modo da poter comunicare a Patrizia il numero esatto di partecipanti. A presto.
Ciao. Andrea
Ciao Andrea, ... dunque sabato 5 aprile stiamo organizzando un'aquilonata per la pace, i ragazzi hanno costruito gli aquiloni con bacchette e veline, la manifestazione si terrà nel Parco Vita di Solaro, parco che ha delle zone abbastanza ampie prive di alberi, gli alberi sono ai lati e non molto alti. La manifestazione verrà pubblicizzata con manifesto del Comune essendo una sua iniziativa (radio locali, giornali, scuole...) Per arrivare a Solaro si prende la Monza -Saronno, per chi viene dalla super strada uscita Varedo, a destra sempre dritto. per il Parco entrare in corso Europa, alla rotonda a destra, avanti 100 mt. Parco Vita. La durata della manifestazione è dalle ore 10 alle ore 13. Grazie Patrizia
|
|