STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Aquilonata per la pace
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mistermastro
Socio STACK

Italy
45 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  23:16:26  Show Profile  Visit Mistermastro's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi,
vi giro una mail che mi ha inviato una persona che ho conosciuto questa domenica a Bresso, purtroppo io non ci potrò essere, chiunque fosse intenzionato ad andarci me lo comunichi via mail andrean@babylon.it, in modo da poter comunicare a Patrizia il numero esatto di partecipanti.
A presto.

Ciao. Andrea

Ciao Andrea,
... dunque sabato 5 aprile stiamo organizzando un'aquilonata per la pace, i ragazzi hanno costruito gli aquiloni con bacchette e veline, la manifestazione si terrà nel Parco Vita di Solaro, parco che ha delle zone abbastanza ampie prive di alberi, gli alberi sono ai lati e non molto alti. La manifestazione verrà pubblicizzata con manifesto del Comune essendo una sua iniziativa (radio locali, giornali, scuole...)
Per arrivare a Solaro si prende la Monza -Saronno, per chi viene dalla super strada uscita Varedo, a destra sempre dritto.
per il Parco entrare in corso Europa, alla rotonda a destra, avanti 100 mt. Parco Vita.

La durata della manifestazione è dalle ore 10 alle ore 13.

Grazie
Patrizia
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000