| Author |
Topic  |
|
|
ccco
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 20:51:46
|
Vorrei ricevere informazioni perchè ho il grandissimo desiderio di avvicinarmi a questo sport.Non conosco ne le marche ne la differenza tra i due e i quattro cavi.Vorrei acquistare un acqui che sia una via di mezzo tra i piìrincipiante e l'esperto ma che non devo cambiarlo dopo qualche semplice trick.Inoltre sapete dirmi dove posso acquistare qui ad alessandria?Per il consiglio considerate che nella mia zona c'è sempre vento tosto sono siciliano e li tira un bel pò anticipatamente grazie a tutti quelli che mi risponderanno
|
|
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 15 May 2006 : 23:17:36
|
Ciao Francesco, calma calma calma... se non hai mai preso un'aquilone in mano prima devi provare, vieni a Bresso domenica prossima, non è lontano da Alessandria, li troverai molti piloti esperti disposti a farti provare sia i 2 che i 4 cavi e magari spiegarti le basi, per i trick c'è tempo non avere fretta, prima di fare un axel bisogna saper condurre l'aquilone e saper tirare delle belle linee rette, curve ecc. ciao
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
|
ccco
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 00:07:45
|
| ciao grazie per l'informazione Bresso è vicino Alba giusto?Ma se vengo di sabato trovo qualcuno?e poidove mi dirigo a Bresso |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 08:03:28
|
Bresso è a nord di Milano, autostrada A4, uscita Sesto S.Giovanni/Cinisello B. proseguire verso Milano viale Fulvio Testi, seguire indicazioni per Aeroporto Bresso/Parco Nord, quando vedi gli aquiloni parcheggia perchè sei arrivato!!!! La 9° aquilonata è Domenica, se vieni Sabato puoi trovare qualcuno di Ventozero, ma non è sicuro....
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
ccco
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 17:56:37
|
| Ma se arrivo alla stazione centrale di milano riesco ad arrivare li da voi in qualche modo?sono uno studente e non ho nessun mezzo per potermi muovere.Fra le altre cose non so se mi danno il giorno di tirocinio in ospedale e quindi non posso venire.in caso dove posso trovare qualcuno di voi che può darmmi una mano nella zona di alessandria?ill mio indirizzo di posta elettronica è: francesco_armeri@yahoo.it se qualcuno vuole mandarmi consigli io nel frattempo posso iniziare ad attrezzarmi.Grazie ancora a tutti Francesco |
 |
|
| |
Topic  |
|