Author |
Topic  |
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 17:35:49
|
Mi offro io per l'Over
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 09:04:29
|
Ciao Gabriele, ma alla fine ieri c'eri a Milano? perchè io di Over non ne ho visti in cielo o forse a causa del non vento di ieri non lo hai neppure tirato fuori, io ho passato quasi tutta la giornata sotto il gazebo con le bandiere della Stack sei per caso passato?
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
ciazzete
Starting Member
9 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 09:38:10
|
Ciao Fabio, ti ringrazio ancora per il tempo dedicatomi ieri (Gianfranco con il Nexus). Peccato non aver visto l'Over, sarei stato proprio curioso di vederlo in mano a q.cuno come voi... Va beh sara` per la prox. Comunque sia, vi faccio i complimenti per la bella manifestazione. Bravi tutti ! L'unico appunto/consiglio/dettaglio che vi pongo e` che, secondo me, in queste occasioni sarebbe bello mettere a disposizione del pubblico (ieri molto numeroso) un "esperto" con un angolo di campo di volo per permettere a chi non ha mai preso in mano un aqui di provare a farne volare uno, magari per soli 5 minuti, in modo da invogliare chi, intimorito o intimidito, non si avvicina a "disturbare". Sono sicuro che ieri in molti avrebbero voluto provare e chissa` se non gli veniva voglia di continuare... E` chiaro che e` facile parlare da spettatore, bisogna scontrarsi poi con l’organizzazione di tutta la manifestazione…E poi senza vento la cosa risulta ancora piu` complicata… Buon vento a tutti.
|
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 10:58:28
|
ciao ...in verità sono venuto al mattino ma causa poco vento ho tirato fuori solo uno stix2.1 ul mentre il mio over era in macchina cn la speranza salisse un pelo il vento nel pomeriggio....poi sn andato a mangiare a casa e di vento nn s'è visto + nulla quindi nn sono ritornato....mi spiace.CMQ vi informo che alla fine ho ceduto e mi sn appena aggiugicato un nuovo eolo over arancione....alla prox occasione sarà a disposizione |
 |
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 11:52:58
|
Ciao Gianfranco, Anche a me ha fatto piacere conoscerti ieri al festival, mi dispiace non averti potuto dedicare molto tempo, in verità ieri sia a causa del corso della mattina, del vento che non c'era e del infoStack, io sono stato in campo pochissimo. Credo che forse più che i piloti in campo a dare un aquilone in mano a chi volesse provare, non sia stato dichiarato in modo esplicito, probabilmente sia per errore mio al gazebo che non l'ho detto a chi mi chiedeva informazioni sia per dimenticanza dello speacker (Paolo) che comunque al di là di questo ritengo abbia fatto un servizio validissimo fornendo informazioni chiare precise e molto interessanti riguardo a quello che si svolgeva nel campo di volo. Comunque va detto che un punto fisso come il gazebo con bandiere ecc.. è un passo in avanti dell'associazione, normalmente non c'è una presenza fissa a bordo campo che dà informazioni e materiale illustrtivo sulla Stack. Come è un altro passo avanti il corso tenuto ieri mattina dai giudici italiani, molto utile e ben gestito. Sono indubbiamente piccoli passi che comportano molta fatica di preparazione. Alcune cose è vero indubbiamente sfuggono sempre, ma mi sento di ringraziare chi, come te Gianfranco con molta semplicità e civiltà le segnala, se costruttive sono sicuramente uno spunto per miglirarsi... Al di là di tutto, mi sono proprio divertito ieri, si respirava proprio un bel clima di collaborazione e la gente non è mancata, peccato che l'unico ospite accreditato che è mancato è eolo. ...un "bravi!!" agli organizzatori e chi ha collaborato!
 |
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 12:05:03
|
rileggendo, mi sono accorto che forse è poco chiaro, si legga: ...Credo che forse più che "mancare" i piloti in campo ... scusate l'omissione...
 |
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
|
Topic  |
|