| Author |
Topic  |
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 29 Mar 2006 : 19:26:36
|
1) Giancarlo Galli - dal 24/4 a Cervia - Organizzazione + lavoro di manovalanza - giagal@NOSPAMMMtin.it
2) Cristina Sanvito dal 28/4 - Organizzazione + manovalanza maricri@NOSPAMMMtin.it
3) Lorenzo Bensi - org + manovalanza dal 24/4 lorenzo.bensi@NOSPAMMMaceaelectrabel.it
4) Luigi Briglia dal 24/4 l.briglia@NOSPAMMMlibero.it
5) Graziano Pigliapoco - a disposizione da 27/4 - info@NOSPAMMMstackitalia.com
6) Luca Guardigli - ci sarò dal primo giorno di gare (27 o 28 ?)- direi manovalanza sul campo visto che dovrò fare anche il pilota !! gualuca@NOSPAMMMlibero.it
7) Patrizio Marchesi - sarò a Cervia sicuramente dal 27/4, ma forse anche prima. A disposizione per org + manovalanza + pubblicazione sul sito web di tutto quello che possa essere utile e necessario.
8) Paolo Ferrandi: sicuramente dal 28 sera, con un po' di fortuna forse anche 1 o 2 giorni prima. fer.paoTOGLI@QUESTO.libero.it
9) Marco Cecchinato: (27-28?)io ci sarò dal primo giorno di gara.Manovalanza sui campi. freesky1TOGLI@QUESTOlibero.it
10) Mastromauro Laura: sicura di esserci dal primo giorno di gara. Manovalanza sui campi. lauramastromauroTOGLI@QUESTOlibero.it
11) Giuseppe Pagano: non so neanche se ci sarò, ma mettimi comunque nella m.list. Ciao. giuseppepaganoTOGLI@QUESTOtin.it
12) John Mitchell - arr late 26/4 dep 2/5 judging and scoring organization plus ? johnmitchell@NOSPAMarcor.de
13) Franco Donaggio dal 29/4 al 1/5 fdonaggio@NOSPAMMMMhotmail.com Factotum come al solito.... sto facendo i salti mortali per esserci... beh spero che il 13 mi porti fortuna!
14) Caballina fabio (sartina), se mi danno le ferie.....manovalanza sui campi. cabfab@nospammmmmtiscali.it
15) Fabio Crivellaro, a disposizione dal 28/4 sera al 30/04, finalmente dopo il cambiamento di data posso confermare di esserci anch'io. fcrivellaro75@toglilaciocciolahotmail.com
16) Tullo Lolli, ci sono sabato, domenica e lunedì, monterò l'impianto audio, naturalmente con l'aiuto di qualcuno di voi ;-)
A presto!
Tullo Zero51 kite group Bologna www.zero51.it www.zero51.it/tullo |
 |
|
Topic  |
|
|
|