STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 4° "Volo di Carnevale" - 18/19 febbraio 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  22:21:42  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti.
Volevo invitarVi ad iscriverVi al più presto al "Volo" di Viareggio del 18/19 febbraio prossimo.
I cestini sono QUASI già assegnati(chi c'era lo scorso anno sa di cosa sto parlando), ma per non rischiare di arrivare tardi all'assegnazione Vi consiglierei di sbrigarVi.

MANCANO SOLO 29 GIORNI !!!!!!!!!!!!!!!!

(OVVIAMENTE) tutto questo NON vale per i "cronici".........
.......hehehehehe........Ciao "Jack"........!! ;-)))))

Buoni Venti a tutti.

Giacomo.
www.dracovolanspt.org

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 06 Mar 2006 :  11:25:31  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao!

Visto che nessuno ha ancora scritto riguardo il volo 2006, lo faccio io.

Sabato: nebbia in Val Padana, pioggia in Liguria, sole su Viareggio
L'organizzazione di Giacomo è eccellente: il posto è bello, il campo è delimitato ed ha fettucce su ogni paletto, per indicare la direzione del vento. Casse amplificate, mixer, premi, magliette ufficiali... GIacomo ha pensato proprio a tutto!
C'è anche il vento, ma purtroppo ce ne è troppo Quando svolgo i cavi siamo a 32Km/h con raffiche che si avvicinano ai 40Km/h, poi ho l'impressione che rinforzi ulteriormente.
Voliamo lo stesso, ma di ballet trick contest non se ne parla proprio...
Il gestore (proprietario?) del bagno ci invita a tornare: fino a giugno compreso una parte della spiaggia, quella dedicata ai campi sportivi, rimane libera da ombrelloni ed è quindi utilizzabile per gli aquiloni. Magari si potrebbe provare qualcosa intorno a Pasqua.

Domenica: Di prima mattina il vento non è forte , poi aumenta fino alla sfilata dei carri. Fino all'ora di pranzo volano un po' tutti, poi il vento diventa impegnativo.

Il bilancio è comunque positivo: non ha piovuto, in barba alle previsioni, abbiamo volato in compagnia, ci siamo diverti e credo che si siano divertite le numerose persone che si sono fermate a guardare.
Rimane l'amaro in bocca per un ballet trick contest studiato nei minimi particolari e naufragato nel troppo vento. Cmq il 2006 è ancora lungo ed il ballet trick contest Viareggino potrebbe avere un'altra occasione per svolgersi, in primavera o forse in autunno.

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 06 Mar 2006 :  20:05:50  Show Profile  Reply with Quote
Mille Grazie Paolo.

CMQ questa volta è definitivo: Basta Viareggio, almeno così come si è conosciuto fino ad ora.

Molto probabilmente (quasi sicuramente) ci rifaremo, ma NON aggregandoci al Carnevale.

A presto comunicato "ufficiale".

Buoni 20 a tutti.

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page

Il Mau
Forum Member

Italy
66 Posts

Posted - 06 Mar 2006 :  20:25:43  Show Profile  Reply with Quote
Che peccato! Certo che dal punto di vista del meteo il periodo è decisamente a rischio.

Giacomo, hai ricevuto le mie email?
Go to Top of Page

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 08 Mar 2006 :  09:00:39  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti, aggiungo solo una cosa, credo che noi Carnival, siamo stati gli unici a sfregarci le mani per il ventone di domenica, con forza costante a 33/35km/h e raffiche fino a 45km/dovevamo da provare il prototiopo del super ventato fatto a posta per i "dolci" venti della Normandia, test superato a pieno ed aquiloni in prodizione, quindi direi bilancio positivissimo!!!
Ancora Grazie Giacomo!!

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000