STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 nuovo gruppo in arrivo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

max2212
Forum Member

Italy
45 Posts

Posted - 29 Oct 2005 :  12:29:53  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, e' un bel po che non posto sul forum, pero seguo tutte le discussioni. Vorrei annunciare che se tutto va bene, ben presto qui a Palermo sarà fondato un gruppo di aquilonisti, spero che se questo progetto riesce, questo club possa essere un punto di incontro per chiunque sia di questa zona, visto che qui siamo molto decentrati e non abbiamo possibilita' di confrontarci con altri aquilonisti.
Ne approfitto di questo post per chiedere un favore,
qualcuno puo farmi avere la posizione dei fori per sventare il nirvana?
Grazie a tutti, ogni suggerimento consiglio o critica (purchè costruttiva e' ben accetta)

simmer
Socio STACK

Italy
45 Posts

Posted - 10 Nov 2005 :  10:43:43  Show Profile  Visit simmer's Homepage  Reply with Quote
Ottima ottima idea.
Anche io sono di PA e ci siamo conosciuiti al prato.
Io sono il tizio col Prism Nexus che fa buchi a terra e aspetta che arrivi una bava di vento :)
Ultimamente sono andato poco causa impegni con l'uni.Spero di rifarmi e di avere presto un acqui adatto ai nostri venti.
Buonvento!
Go to Top of Page

max2212
Forum Member

Italy
45 Posts

Posted - 11 Nov 2005 :  01:30:03  Show Profile  Reply with Quote
Che aspetti a unirti al nostro gruppo, gia siamo in 5, io, rosario (quel ragazzo che era con voi quando ci siamo conosciuti) e altri 3. Per info puoi contattarmi alla mia e-mail max2212@virgilio.it o direttamente questo sabato alle 3 ci vediamo al parco del foro italico (ci trroverai subito, vedrai un bel po di auqiloni ke svolazzano in aria) e saremo ben lieti di fare la tua conoscenza e ampliare il nostro gruppo, in fondo piu si e' piu ci si diverte. Questo vale per chinque legga questo post e decide di fare una capatina qui a Palermo.
Buon volo a tutti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000