STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 CORSI FORMAZIONE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gualuca
Forum Member

Italy
53 Posts

Posted - 24 Oct 2005 :  10:30:20  Show Profile  Reply with Quote
SAlve a tutti.
In accordo con Davide Bergand e in linea con quanto si era detto nella riunione a Cervia sul direttivo Stack (costituzione e scopi) vorrei farmi carico di rilanciare l'iniziativa dei corsi di formazione. Questi corsi saranno ovviamente completamente gratuiti per i soci Stack (e comunque anche per simpatizzanti intenzionati ad isciversi) e da definirsi in tempi e luoghi in funzione del numero e distribuzione geografica degli interessati.
Io mi farò carico di redigere un elenco degli interessati e di organizare poi la cosa.
Va da sè che per organizzare un corso ci devono essere un numero minimo di partecipanti (diciamo 5-6 persone) e anche la distribuzione geografica degli interessati gioca un ruolo fondamentale nella scelta delle sedi.
In ogni caso, approffitando del prossimo raduno di Giulianova Lido il 29-30-31 ottobre, pensavo di potermi rendere personalmente disponibile a tenere una giornata di corso in quell'occasione ( o sabato o domenica, si vedrà anche il meteo). Così potremmo continuare a tenere alta la memoria del caro e compianto Peppino, al quale ciò stava particolarmente a cuore, e sarebbe una bella cosa per tutti.
Per cui chi fosse interessato al corso di Giulianova è pregato di mettersi in contatto direttamente con me al più presto (abbiamo 6 giorni di tempo).
Per chi comunque non potesse a Giulianova ma fosse interessato ad altri corsi faccia lo stesso fin d'ora.
Altre sedi potrebbero essere Cervia, litorali emiliani, e parco San Giuliano Venezia.
Per quanto riguarda i dettagli del corso dico subito che mi rendo disponibile a qualsiasi richiesta sia nelle mie potenzialità, anche se ovviamente un occhio di riguardo verrà dato al volo in funzione di una gara stack: si potrà comunque trattare ogni argomento :tricks,precisione,tecnica, elaborazione di routine, briglie, costruzione ecc.
Ciao a tutti
Luca Guardigli

Luca Guardigli

f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts

Posted - 24 Oct 2005 :  12:44:20  Show Profile  Visit f@b.io's Homepage  Reply with Quote
GRANDE LUCA!

Per quanto riguarda l'organizzazione logistica dei corsi in San Giuliano hai tutto il mio appoggio (e credo di poter affermare anche del team Carnival), unico problema è che da qui a febbraio da noi il vento è pochino... e se c'è è ventone!
Peccato a non poter venire a Giulianova, vabbè sarà per la prossima volta...

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000