|
gualuca
Forum Member

Italy
53 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 10:30:20
|
SAlve a tutti. In accordo con Davide Bergand e in linea con quanto si era detto nella riunione a Cervia sul direttivo Stack (costituzione e scopi) vorrei farmi carico di rilanciare l'iniziativa dei corsi di formazione. Questi corsi saranno ovviamente completamente gratuiti per i soci Stack (e comunque anche per simpatizzanti intenzionati ad isciversi) e da definirsi in tempi e luoghi in funzione del numero e distribuzione geografica degli interessati. Io mi farò carico di redigere un elenco degli interessati e di organizare poi la cosa. Va da sè che per organizzare un corso ci devono essere un numero minimo di partecipanti (diciamo 5-6 persone) e anche la distribuzione geografica degli interessati gioca un ruolo fondamentale nella scelta delle sedi. In ogni caso, approffitando del prossimo raduno di Giulianova Lido il 29-30-31 ottobre, pensavo di potermi rendere personalmente disponibile a tenere una giornata di corso in quell'occasione ( o sabato o domenica, si vedrà anche il meteo). Così potremmo continuare a tenere alta la memoria del caro e compianto Peppino, al quale ciò stava particolarmente a cuore, e sarebbe una bella cosa per tutti. Per cui chi fosse interessato al corso di Giulianova è pregato di mettersi in contatto direttamente con me al più presto (abbiamo 6 giorni di tempo). Per chi comunque non potesse a Giulianova ma fosse interessato ad altri corsi faccia lo stesso fin d'ora. Altre sedi potrebbero essere Cervia, litorali emiliani, e parco San Giuliano Venezia. Per quanto riguarda i dettagli del corso dico subito che mi rendo disponibile a qualsiasi richiesta sia nelle mie potenzialità, anche se ovviamente un occhio di riguardo verrà dato al volo in funzione di una gara stack: si potrà comunque trattare ogni argomento :tricks,precisione,tecnica, elaborazione di routine, briglie, costruzione ecc. Ciao a tutti Luca Guardigli
Luca Guardigli |
|