STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Briglie Didakites Citybird
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Loso
Forum Member

Italy
26 Posts

Posted - 14 Apr 2010 :  14:03:51  Show Profile  Reply with Quote
In realtà mi sono informato anche io, quello che dici tu credo sia la versione normale con stecche in fibra di vetro da 5 mm, il mio è quello "spacciato" per venti leggeri con stecche da 3mm in carbonio.
Il problema è che con venti leggeri non vola granchè, e quando c'è abbastanza vento per volare la struttura si flette da matti.

Quel tirante sotto la spina è un elastico che credo tenti di fare la funzione di secondo stand-off.

Si, penso anche io sia un degno compare del 145!
Mi sono recentemente letto le 20 e passa pagine sul 145 carbon!

Sarebbe magari interessante provare a fare le modifiche che avete fatto voi nel 145, struttura in carbonio da 4mm e vedere cosa capita!

Magari anche togliere quell'elastico e mettere lo stand-off più al centro!

Però purtroppo io non sono granchè esperto, faccio delle ipotesi ma non ho idea di quanto possano essere valide!!

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 14 Apr 2010 :  22:13:04  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
lascia perdere la carbonizzazione è stata una follia che,per una botta di culo,ha dato risultati inaspettati!
borf,sai che stì aquiloncini si piegano e resistono a venti da paura?io l'anno passato ho visto uno con il super owl della pm che ha cominciato a volare mentre io riuscivo appena a alzare l'ul e volava ancora quando ho messo via lo std perchè avevo paura di troncarlo!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000