Author |
Topic |
Loso
Forum Member
Italy
26 Posts |
Posted - 14 Apr 2010 : 14:03:51
|
In realtà mi sono informato anche io, quello che dici tu credo sia la versione normale con stecche in fibra di vetro da 5 mm, il mio è quello "spacciato" per venti leggeri con stecche da 3mm in carbonio. Il problema è che con venti leggeri non vola granchè, e quando c'è abbastanza vento per volare la struttura si flette da matti.
Quel tirante sotto la spina è un elastico che credo tenti di fare la funzione di secondo stand-off.
Si, penso anche io sia un degno compare del 145! Mi sono recentemente letto le 20 e passa pagine sul 145 carbon!
Sarebbe magari interessante provare a fare le modifiche che avete fatto voi nel 145, struttura in carbonio da 4mm e vedere cosa capita!
Magari anche togliere quell'elastico e mettere lo stand-off più al centro!
Però purtroppo io non sono granchè esperto, faccio delle ipotesi ma non ho idea di quanto possano essere valide!!
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 14 Apr 2010 : 22:13:04
|
lascia perdere la carbonizzazione è stata una follia che,per una botta di culo,ha dato risultati inaspettati! borf,sai che stì aquiloncini si piegano e resistono a venti da paura?io l'anno passato ho visto uno con il super owl della pm che ha cominciato a volare mentre io riuscivo appena a alzare l'ul e volava ancora quando ho messo via lo std perchè avevo paura di troncarlo!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Topic |
|
|
|