STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Bologna e dintorni...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Luck1977
Starting Member

1 Posts

Posted - 18 Aug 2005 :  11:18:06  Show Profile  Send Luck1977 an ICQ Message  Reply with Quote
Mi sono appena avvicinato al mondo aquiloni con un piccolo kite decathlon che mi č praticamente capitato tra le mani...

ho provato a leggere il materiale su internet riguardante tricks e compagnia, ma senza l'aiuto di qualcuno non credo che riuscirņ a cavarne un acca...

C'č qualcuno che vola abitualmente a Bologna (o dintorni) disposto a farmi vedere alcuni tricks?

E soprattutto... a Bologna dove si vola?!?

Luck!

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 18 Aug 2005 :  11:47:48  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao!

Per Bologna, prova a contattare il club Zero51:
http://www.zero51.it

Buon vento!

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it

Edited by - pn on 18 Aug 2005 11:48:05
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 10 Sep 2005 :  08:55:28  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luck1977

Mi sono appena avvicinato al mondo aquiloni con un piccolo kite decathlon che mi č praticamente capitato tra le mani...

ho provato a leggere il materiale su internet riguardante tricks e compagnia, ma senza l'aiuto di qualcuno non credo che riuscirņ a cavarne un acca...

C'č qualcuno che vola abitualmente a Bologna (o dintorni) disposto a farmi vedere alcuni tricks?

E soprattutto... a Bologna dove si vola?!?

Luck!

Ciao Luck, a Bologna si volava al parco della resistenza, sullo stradone che porta a s. lazzaro, + o meno di fronte all'ospedale bellaria. Dico si volava perchč ormai, data la mancanza cronica di vento, dovuta anche a costruzioni fatte ultimamente a ridosso del parco, non ci vedo + nessuno. Io e gli aquilonisti del club zero51 andiamo piuttosto spesso a Porto Corsini, a ravenna.
Se per caso hai scorperto altri posto a bologna adati al volo faccelo sapere!
Durante l'inverno voliamo indoor, ora stiamo cercando una palestra.
Se sei interessato e vuoi unirti a noi contattami a tullo@zero51.it
Ciao a presto e buoni voli.

Tullo
Zero51 kite group Bologna
www.zero51.it
www.zero51.it/tullo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page