Ciao Tullo, si la lunghezza rimane la stessa sia minima che massima cioe' 2 minuti minimo e 4 minuti massimo. Anche i tempi del freestyle rimangono invariati: 1 minuto minimo e 3 minuti massimo. Naturalmente per le figure di precisione non si guarda il tempo impiegato: ci sono solamente i tempi di inizio figura dal comando di giudici pronti (45 secondi) e i tempi si preparazione dall'ingresso in campo di 180 secondi e di 90 secondi fra precisione e freestyle. Allenatevi anche a rispettare questi tempi...sembrano lunghi ma se dovete cambiare aquilone fra precisione e freestyle ( non solo per motivi tecnici di aquilone diverso, ma anch eper motivi di vento) non sono poi cosi' tanti... CIAOO..torno a lavorare al mio balletto
Beati voi che avete questi "problemi". Io non sono proprio capare e anche se lo fossi non ho proprio il tempo per un allenamento continuo :-(
Bé io ci sto provando, è il primo balletto outdoor che tento, vedremo cosa salta fuori, trovare il tempo e le condizioni giuste per allenarsi è il problema + grosso, domattina parto per una vacanza e mi porto gli aqui, spero di tornare con un balletto almeno abbozzato!! A presto e buoni voli!