Author |
Topic  |
|
miko2003
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 25 Jul 2005 : 15:31:56
|
Salve volevo sapere se qualcuno possedeva il Flashlight della Prism per venti leggeri. Sarei intenzionato ad acquistarlo e siccome sono un novello volevo sapere da qualcuno con molta più esperienza di me cosa ne pensa. Volevo sapere anche che tipo di cavi sono adatti a questo aqui. Grazie Michele. |
|
f@b.io
Forum Member

Italy
270 Posts |
Posted - 25 Jul 2005 : 19:13:35
|
Personalmente ti sconsiglio l'acquisto, l'ho comprato ma non so neppure perchè, secondo me è un aquilone "smidollato" gli manca decisamente inerzia, di precisione non parliamone neppure ma neppure come trickettaro non è un gran che, prima di reagire al trick sporattutto con un operazioni un pò più nervose, si deforma e smorza l'impulso del trick stesso. Costa uno sproposito rispetto ad altri ed alla qualità e per la stessa fascia di utilizzo puoi spendere molto meno ed avere risultati anche migliori, certo vola con gran poco vento ma non zero, ho provato anche in palestra ma il risultato è decisamente insoddisfacente. Questa è solo la mia impressione ma devo ancora trovare uno che ne è pienamente soddisfatto e lo ricomprerebbe ad occhi chiusi. coumnque se lo vuoi me ne sbarazzo molto volentieri! ;-))
Buon Vento f@b.io #2 Carnival Team
http://www.carnivalteam.vola.li |
 |
|
miko2003
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 25 Jul 2005 : 20:09:22
|
Grazie del consiglio. vorrei avere un consiglio da parte tua per un aquilone che ha un range di vento da 0 fino leggero medio (se esistono)....Scusami ma non sono ancora molto pratico. e volevo sapere se la guida di un aquilone a vento zero cambia, e in che modo. Grazie dell'aiuto. Se ti va potresti darmi la tua email o il tuo contatto di messenger se ce 'lhai? |
 |
|
max2212
Forum Member

Italy
45 Posts |
Posted - 26 Jul 2005 : 00:11:55
|
ciao, ti do un mio parere su un aquilone con cui ho imparato un bel po di cose anke con vento praticamente nullo, stx 1.8 ul della cdc (consigliato da nica e cucciolo ke saluto vivamente). personalmente lo consiglio, ma e' solo un mio parere :-) saluti max2212 |
 |
|
|
Topic  |
|