STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Direttivo STACK
 sviluppi, compiti ed incarichi
 Nuove figure all'interno della STACK
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 2

gualuca
Forum Member

Italy
53 Posts

Posted - 08 Aug 2005 :  17:17:18  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti
dovete scusarmi ma fin'ora non mi ero proprio accorto di questo post dell'ND.
Scrivo solo per ribadire anch'io, come feci già a Cervia, la mia disponibilità per la sezione FORMAZIONE.
Come già dissi due anni fa con Davide e poi con tutti su qs forum, penso che l'deale sarebbe avere più persone disposte a perdere un pò del loro tempo per l'insegnamento; magari non solo Master ma anche persone "esperte" di volo , che però abbiano pazienza e siano didatticamente valide, n quanto spesso l'essere master non equivale a saper essere buoni maestri......
Si potrebbe stilare una lista di dispoibilità con relativo calendario di presenze in questo o quel luogo, in modo che chi è interessato saprebbe di poter trovare una scuola Stack aperta a tutti e gratuita.
Poi ovviamente sono d'accordissimo ad eleggere una o due persone che "dirigano" questa sezione "FORMAZIONE"
Luca Guardigli

Luca Guardigli
Go to Top of Page

Il Mau
Forum Member

Italy
66 Posts

Posted - 09 Aug 2005 :  09:52:11  Show Profile  Reply with Quote
Io non sono certo un pilota esperto, pero` credo di avere un minimo di esperienza di didattica per cui mi offro volentieri per dare una mano ad organizzare e magari preparare del materiale di supporto oltre ovviamente come pura manovalanza. Preferibilmente zona nord ovest.
Maurizio
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic   
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000