settimana scorsa è stato presentato ufficialmente "Opera". è già uscito nelle due versioni: Andante e Allegro Nato dalla collaborazione tra Marco Chini e C-STYLE. è un acro da competizione interamente studiato, progettato e prodotto in Italia.
Wingspan: 230 cm Height: 84.50 Cm Sail: Airx 600 Icarex Pc 31 Frame: Skyshark P200 Skyshark 3Pt Avia Sport Bridle: Turbo reverse High Response WindRange: 4-12 Km/h Stand Off : 1 x 3 mm
Opera 23 Allegro
Wingspan: 230 cm Height: 84.50 Cm Sail: Airx 650 Icarex Pc 31 Frame: Skyshark P300 Skyshark 5Pt Avia Sport Bridle: Turbo reverse High Response WindRange: 6-18/20 Km/h Stand Off: 1 x 3 mm
Marco Chini ha confermato la sua presenza alla 2° edizione del VENICE KITE FESTIVAL (c/o parco di S. Giuliano di Mestre, 9-10 luglio 2005) nel corso del quale farà la presentazione ufficiale dell'aquilone. Al termine della presentazione ne mettera a disposizione qualche esemplare, a beneficio di quanto vorranno provarlo 'sul campo'.
Questo è un motivo in più per venirci a trovare...
... qualcuno sà darmi qualche notizia in più della c-style? ho provato a fare una ricerca sulle ditte produttrici di aqui in italia ma ho trovato solo alivola e pm-model... grazie
... qualcuno sà darmi qualche notizia in più della c-style? ho provato a fare una ricerca sulle ditte produttrici di aqui in italia ma ho trovato solo alivola e pm-model... grazie