STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Volare INDOOR
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

WAKKO
Starting Member

Italy
23 Posts

Posted - 25 Apr 2005 :  22:33:20  Show Profile  Reply with Quote
Per tutti coloro che volano indoor, la domanda mi viene spontanea da quando ho iniziato a vedere filmati di aquiloni che volano in palazzi dello sport, palestre ecc. Per il momento volo, come tanti, in spiaggia o comunque in spazi aperti senza problemi di permessi ed altro, ma volendo provare a volare indoor come bisogna fare? di strutture grandi nella mia città ci sono ma a chi bisogna rivolgersi? ad esempio il palazzo dello sport, che è presente in tutte le città, è a disposizione liberamente dei cittadini o bisogna fare dei permessi speciali?

Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.

fanfulon
Forum Member

48 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  18:09:07  Show Profile  Visit fanfulon's Homepage  Reply with Quote
noi abbiamo semplicemente chiesto il permesso al comune per la palestra. c'è poi chi ti chiede qualche soldino e chi ti dice: "basta che lasciate tutto in ordine. credo ad esempio che un palazzetto voglia ben più di qualche euro.

l'unico modo per scoprirlo è chiedere al proprietario dello spazio, che sia privato o comunale.

inboccallupo.

PAo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000