Author |
Topic |
|
Pino
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 02 Dec 2017 : 10:17:47
|
Ciao a tutti...come da titolo chiedo consiglio per un acquisto indoor due cavi che faccia pių tricks possibili ma che allo stesso tempo abbia un buon gallegiamento..
grazie Pino |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
|
Pino
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 07 Dec 2017 : 20:55:23
|
Ciao Alberto..un amico in comune me ne ha parlato di questo Itrix ed ero intenzionato ad aquistarlo ma dove lo trovo? ho il presentimento che non lo facciano pių o sbaglio?
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 08 Jan 2018 : 09:59:04
|
Come ha sottolineato Alberto, l'Itrix č fuori produzione. Tuttavia il progetto circola e molti se lo sono costruito da soli. Ci sei a Bologna, Pino?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Storm Drome 8 Octocopter + ZenMuse H3-3D (per le riprese) Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Flashback (STD) by S.K.D. .Typhoon (STD) by S.K.D., colors by V. .Demon (.N colors by V ,.H,.L) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
|
Pino
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 08 Jan 2018 : 14:11:59
|
Ciao Capitan...ci verrei di sicuro a Bologna se non fosse che il giorno prima č prevista la nascita di mio figlio... |
|
|
stravanato
Forum Member
87 Posts |
Posted - 09 Jan 2018 : 09:26:22
|
Ciao; Da ignorante in materia mi aggiungo alla richiesta, anche proponendo un aquilone indoor che ho visto in rete; si chiama inak della Skyburner..che ne pensate ?
R.
|
|
|
|
Topic |
|