Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Jul 2017 : 06:58:27
|
Si terrà a Marsiglia il 16-17 settembre, gran bel festival dove agli acrobatici viene dato molto spazio e attenzione. Quest'anno come ospite ci sarà john Barresi, con moglie e figlio, notizia confermata da lui stesso, ho tutta l'intenzione di andarlo a conoscere di persona, mi piacerebbe essere in compagnia di altri aquilonisti stack, sia 2 cavi che 4 cavi, ce n'è davvero per tutti i gusti!!!! potremmo fare una macchinata ed avere un'altra bella esperienza con un personaggio di livello mondiale. Chi si aggrega? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 24 Jul 2017 : 11:54:26
|
dovrei esserci anch'io, non posso perdere questa occasione ci aggiorniamo thanks g |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 11 Aug 2017 : 13:10:26
|
L'organizzatrice si dice interessata alla nostra partecipazione, sicuramente saranno previsti voli in mega team, e ci sarà bisogno di piloti, Barresi fa dei corsi, per cui è una vera occasione per conoscerlo, tra l'altro ultimamente si è dedicato ai 2 cavi, altra sua specialità, per cui sarebbe bello se Stack Italia fosse presente numerosa, un'invito ad un festival internazionale come questo non è cosa da poco! appena ho altre delucidazioni in merito alla nostra partecipazione vi renderò partecipi, intanto segnate i nominativi in maniera che io possa essere più preciso con l'organizzazione. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 11 Aug 2017 : 21:58:54
|
Grazie we, tienici aggiornati |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 12 Aug 2017 : 09:22:17
|
Grazie Werther, per Marsiglia e per Barresi mi aggrego anch'io!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 14 Aug 2017 : 09:31:33
|
salutatemi John .
<<<>>> |
|
|
miky
Starting Member
Italy
7 Posts |
Posted - 16 Aug 2017 : 15:51:51
|
Ciao, appuntamento imperdibile, confermo la mia presenza! Il lavoro farà a meno di me per un giorno Ho sentito Jackie oggi, conferma la registrazione come team Stack Italia
Miky |
Edited by - miky on 17 Aug 2017 22:27:30 |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy