Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 05 Jul 2017 : 19:49:03
|
Pat Garret e Billy the kid, ci sapreste dire i vostri orari di andata e ritorno? Perchè un'idea potrebbe essere voi a charleroi affittate il van e passate da Zaventem a prenderci, sempre tenendo conto degli orari. Poi, viene qualche altro accompagnatore-tifoso-sostenitore della Stack Italia???? Gabriella, Petro, Fausto,( purtroppo non può venire), è un'ottima occasione per fare esperienza e stare assieme!!
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 05 Jul 2017 : 20:07:13
|
Oltre ai soliti 4 cavisti ci sono anche i 2 cavisti,speriamo vivamente di si, fateci sapere al più presto!!!!! Werther e Guido
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 05 Jul 2017 : 20:18:07
|
Io e Billi avremo questi voli:
A) Venezia Marco Polo 9:05 -> Brussels Charleroi 10:40 R) Brussels Charleroi 19:20 - Venezia Marco Polo 20:55
Forse è meglio se andiamo con due auto diverse, che potrebbero tornare utili anche a Dunkerque.
Ciao Patrizio |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 06 Jul 2017 : 11:43:27
|
ciao a tutti
correggetemi se sbaglio, ma :
- x l'affitto car o van dobbiamo atterrare e ridecollare dallo stesso posto - non ci sono altri voli dopo le 14 da charleroi
quindi sarebbe stato comodo beccarci tutti insieme in un'unico aereoporto (charleroi) , ma sembra che _se vogliam esserci alla premiazione (eccome!!!) nojaltri dobbiam partire da malpensa ed arrivare all'aeroporto di zaventem.
quindi confermiamo questi voli?
9.00 Milano malpensa – 10:35 Bruxelles (Zaventem) euro 19,99 18:40 Bruxelles (Zaventem) – 20:15 Milano malpensa euro 25,29
appurato il volo...siamo 5 4cavisti( da malpensa). evitiamo di pagare 5 bagagli sportivi ! ne facciamo 3 al max , accorpando le sacche, e poi dividiamo !!! loris, hai te il cellophann ? (si scrive così?!?)
io tenterei già di fare il biglietto del volo (poi x l'affitto macchina vediamo tra un po' quanti effettivamente saremo in tutto) così che non aumentino i prezzi.
ogniuno si fa il suo, e se qlc ha problemi a prenotare ( conoscendomi!) ci si sente via cellu?
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 06 Jul 2017 : 22:41:02
|
Dato che i liguri hanno deciso di partire da milano e non da nizza, a me sembra che partire e tornare da-a malapena x 45 euro sia la soluzione migliore per tutti. Che dite ?
Guido |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Jul 2017 : 06:51:33
|
Abbiamo 2 accompagnatori in più, Pietro Galleano co organizzatore di E-vento andora, e Francesco Forbino, ambedue non tesserati stack, sono felici di accompagnarci in questa avventura, tra l'altro, il secondo è un'ottimo fotografo e lavora in un'agenzia viaggi e ci ha già bloccato i biglietti Malpensa Dunquerque A/R per tutti noi a 62 euro. ora aspettiamo l'organizzazione dell'eurcup.... Ciao Werther
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 20 Jul 2017 : 06:39:41
|
noi qui un po' di spazio riusciamo ad averlo, il vento pure....fai tu.... nel frattempo si può anche fare il bagnetto in spiaggia sotto casa!!! Ciao We
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
|
Topic |
|
|
|