Author |
Topic |
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 06 Aug 2016 : 14:51:33
|
Cari soci, stiamo raccogliendo le adesioni per la partecipazione alla SprintKite Cup 2016, in occasione della XXVI edizione dello SprintiKite organizzato dal club Cerviavolante il 23/24/25 settembre 2016 sulla spiaggia libera G. Deledda di Cervia. La gara, prevista per sabato 24, consiste in una unica prova di balletto. La partecipazione č risevata ai soci Stack e ha un costo di 5 euro. Per domenica 25 settembre invece stiamo organizzando un corso, sempre riservato ai soci Stack. Potete confermare la partecipazione alla gara nei commenti, specificando la categoria dual line / multi line. Per quanto riguarda convenzioni con gli alberghi vi daremo notizie appena possibile. Buon vento !
Tullo Lolli National Director Stack Italia
I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
|
Fanta64
Forum Member
55 Posts |
Posted - 09 Aug 2016 : 08:08:26
|
Ciao, il corso mi potrebbe interessare, se č solo per soci Stack non sarā per principianti immagino. A quando maggiori dettagli? Grazie mille. |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Aug 2016 : 21:39:59
|
Ci sono per gara e corso. 1) Dario
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare č ottimistico |
|
|
stravanato
Forum Member
87 Posts |
Posted - 26 Aug 2016 : 18:41:27
|
Salve a tutti;
Mi piacerebbe venire a trovarvi, e fare il corso due cavi. Siccome vengo da Cagliari, casomai se qualcuno passasse da Bologna, mi darebbe un passaggio ? Ovviamente parteciperei con le spese d'auto; dovrei se vengo, arrivare in aeroporto intorno le 16 - 17 di sabato 24 e dovrei essere di nuovo in aeroporto per il volo verso Cagliari delle 21:50, quindi in aeroporto a bologna alle 21 almeno.. Roberto
|
Edited by - stravanato on 26 Aug 2016 18:56:15 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 28 Aug 2016 : 09:32:33
|
Io assieme ai ragazzi del gruppo LION quest'anno non ci saremo vista la concomitanza della Tradizionale giornata dedicata a sostegno "Progetto Famiglie SMA". Appuntamento che ci vede impegnati nella solidarietā ormai da 3 anni a fianco di Stack Italia.
http://www.veneziaradiotv.it/blog/famiglie-sma-a-jesolo/
Fatale č stata la coincidenza.
... un saluto
|
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 05 Sep 2016 : 10:01:33
|
ad agosto ho avuto il piacere di conoscere Roberto Lasio di Cagliari e ieri mi ha confermato che verrā allo Sprint Kite e parteciperā al corso. Bravo Roberto, mi fa molto piacere e spero di incontrarti anche a Cervia anche se le mie speranze di partecipare quest'anno sono poche visto che sabato 24 sono a Como ad un matrimonio di parenti di mia moglie.
guido |
|
|
stravanato
Forum Member
87 Posts |
Posted - 05 Sep 2016 : 10:48:18
|
quote: Originally posted by guido
ad agosto ho avuto il piacere di conoscere Roberto Lasio di Cagliari e ieri mi ha confermato che verrā allo Sprint Kite e parteciperā al corso. Bravo Roberto, mi fa molto piacere e spero di incontrarti anche a Cervia anche se le mie speranze di partecipare quest'anno sono poche visto che sabato 24 sono a Como ad un matrimonio di parenti di mia moglie.
guido
Ciao Guido, il piacere č tutto mio .. :-) Si, esatto, ho, acquistato i voli per Bologna e prenotato l'auto per Cervia; la soluzione migliore per cosi' poco tempo; altrimenti avrei preferito risparmiando, l'utilizzo del treno o anche del pulman, che ha linee dirette dall'aeroporto di Bologna fino a Cervia, con fermata vicino alla stazione dei carabinieri. Purtroppo pero' gli orari non sono molto flessibili e sarei arrivato troppo tardi di Sabato..andro' via di nuovo lunedi' 26. Spero di incontrarti quantomeno Domenica a Cervia Guido!!
ciao a tutti e a presto!!
Roberto.
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 07 Sep 2016 : 20:45:14
|
Presente
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC (kitehouse)
My INDOOR Kites: Baby Tana (HQ) - Easy Light(Level-One) - Urban ninja -YURI(SKD) |
Edited by - Alex69 on 07 Sep 2016 20:48:07 |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 09 Sep 2016 : 16:32:17
|
se non mi cambiano i programmi familiari anch'io dovrei essere presente la domenica
see you guido
|
|
|
stravanato
Forum Member
87 Posts |
Posted - 09 Sep 2016 : 19:00:45
|
quote: Originally posted by guido
se non mi cambiano i programmi familiari anch'io dovrei essere presente la domenica
see you guido
Ok; Guido..son contento !! :-)
R.
|
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
|
Topic |