Author |
Topic |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 25 Jul 2016 : 09:48:14
|
Come ogni anno, torna l'appuntamento agostino aquilonistico sul litorale toscano. Chi è disponibile a venire per un weekend in compagnia?
(le possibili date potrebbero essere 13 o 14 agosto oppure 20 e 21 agosto)
Adesioni? Chi viene e quando è disponibile?
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY.Supernova STD by Kite D.E.sign.Invictus STD by Kite D.E.sign.Revolution Maiocchi STUL, SUL, 2VTD Alkanes edition .iTrix custom 0.93 (InD) .iTriXXL custom 1.24 (InD) .Galaxy D Team (Nitro Reinforced) by Lumokitese... per i giorni senza vento: Urban Ninja 1.3 by Borf e motorizzati: Storm Drome 8 Octocopter + ZenMuse H3-3D (per le riprese) Phantom 1 + ZenMuse H3-3D By DJI Innovations (per le riprese) Storm Racing Drone by Helipal (per le corse) CX-10 by Cheerson (per rompere le scatole )
.Typhoon (STD) by S.K.D., colors by V. .Demon (STD,Light) by S.K.D. .Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Iridium 2 (.N,.L) by S.K.D. .Howitzer SPAS (.H,.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 25 Jul 2016 : 18:23:50
|
ad agosto sarò in ferie e non sarò dei vostri, agosto è un mese di vacanza per tante persone e spero che qualcuno si unisca al tuo appuntamento. Il vento della Versilia è quasi sempre da mare, costante e per aquiloni UL e std. Bravo Johnatan, continua cosi, fra qualche anno sarebbe bello vederti formare un pair 2 cavi, e poi successivamente magari anche un team,...... mai dire mai
buon vento Guido |
|
|
Billi
Forum Member
Italy
32 Posts |
Posted - 25 Jul 2016 : 22:42:14
|
ciaooo, in quel periodo sarò anch'io in ferie! intanto buon vento a tutti!!
hola et vola |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Jul 2016 : 06:54:07
|
Purtroppo agosto, non tanto per ferie ma per impegni vari è già intasato ed ho finito i pochi giorni a disposizione. Nemmeno io ci sarò. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
|
Topic |
|
|
|